Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia.  ARIETE Cari Ariete, per voi si prospetta una giornata sicuramente migliore rispetto alle ultime che sono state conflittuali in amore. Oggi, 20 novembre, potrete mettere in chiaro alcune cose. Per quanto riguarda il lavoro, cercate di programmare tutto.
TORO Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, la Luna e Mercurio sono dissonanti: fate attenzione ai fraintendimenti in amore. Per quanto riguarda il lavoro, sarete nervosi e molto stanchi.
GEMELLI Cari Gemelli, la Luna è favorevole: buone notizie per l’amore, pochi conflitti in vista. Per quanto riguarda il lavoro, affrontate con serietà le questioni burocratich CANCRO Cari Cancro, termina oggi il transito brusco di Venere. Se ci sono indecisioni d’amore è bene iniziare a ragionare. Lavoro? Se dovete fare una scelta, sta arrivando il periodo migliore per dare risposte! LEONE Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (20 novembre), la Luna è in opposizione e le coppie che hanno vissuto una crisi nelle prossime ore dovranno fare molta attenzione. Sul lavoro, non sembrate molto soddisfatti nonostante un recente cambiamento. VERGINE Cari Vergine, periodo positivo per l’amore, fate però attenzione. State all’erta. Non lasciatevi coinvolgere in storie difficili da portare avanti. Per quanto riguarda il lavoro, sarete chiamati a fare una scelta. BILANCIA Cari Bilancia, per voi si prospetta una giornata positiva in amore, soprattutto se ci sono stati dei problemi negli ultimi due giorni. Per quanto riguarda il lavoro, fate bene i conti… SCORPIONE Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (20 novembre), siete presi da troppe tensioni che non c’entrano nulla con la vostra storia d’amore. Per quanto riguarda il lavoro, cercate di risparmiare soldi in vista del prossimo anno! SAGITTARIO  Cari Sagittario, oggi – 20 novembre – la Luna sarà favorevole e anche il Sole sarà dalla vostra parte: ottime notizie per l’amore. Per quanto riguarda il lavoro, potreste fare nei prossimi giorni delle scelte importanti. CAPRICORNO Cari Capricorno, ci sono stati piccoli problemi di recente, ma l’amore c’è e si può vivere con tanta intensità. Per quanto riguarda il lavoro, tanti successi in vista anche se… certo, che fatica che avete fatto nelle ultime settimane… ACQUARIO Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (venerdì 20 novembre), la Luna entra nel vostro segno zodiacale. Cercate di essere cauti. Lavoro? In questo periodo fare progetti è fondamentale, ma ci sono anche piccoli contrattempi da gestire. PESCI Cari Pesci, cercate di evitare gli scontri, ma ricordate che il weekend nasce con Venere e Luna dalla vostra parte. Per quanto riguarda il lavoro, cercate di non stancarvi troppo. Entro fine mese potreste vivere una bella soddisfazione. Fonte: Tpi Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Punti Blu in Campania chiusi per Covid, i sindacati insorgono: "Vanno subito riaperti"