NAPOLI (Campania). Una profonda depressione dovuta a problemi economici e annuncia sui social di aver assunto una grossa quantità di farmaci per togliersi la vita. Parte la corsa al salvataggio della donna e la segnalazione arriva agli agenti della polizia postale che nel giro di poco tempo riescono a risalire alla sua identità, una 39enne, e a raggiungere l’abitazione in cui si trovava. L’episodio si è verificato a Napoli. Gli accertamenti informatici sul profilo hanno consentito di risalire all’identità della donna. Gli agenti della Polizia Postale di Napoli, coordinati dal vicequestore Maria Rosaria Romano, hanno rapidamente raggiunto la casa in cui si trovava la donna. Gli agenti l’hanno trovata sul letto in stato di incoscienza dovuto all’assunzione di una grossa quantità di ansiolitici. Sul posto è intervenuto poco dopo il 118 che ha soccorso la 39enne avviando le prime cure del caso. La donna sta bene e solo successivamente ha raccontato di essere esasperata a causa di problemi di natura economica dovuti all’emergenza coronavirus.

Sanità al collasso in Campania, la denuncia: “A Napoli giovane mamma ha aspettato 45 minuti un’ambulanza per il proprio bambino”

“Paradosso sanita’ in Campania: mentre il presidente De Luca in Consiglio regionale, colpito nel vivo da denuncia della Lega sulle inefficienze organizzative della Regione, si vantava e si giustificava con l’opposizione sui traguardi non raggiunti, una giovane mamma di un bimbo di nove anni, attendeva invano per circa 45 minuti l’arrivo dell’ambulanza chiamata a seguito dello svenimento del piccolo. Momenti di paura che riguardano la vita reale e non i proclami propagandistici del presidente”. Cosi’ in una nota il deputato della Lega, Gianluca Cantalamessa. “La realta’ vince sulla fantasia, medici e infermieri sono la voce della verita’: “Siamo alla canna del gas” . La Campania che ci racconta De Luca fa a cazzotti con quella che vivono i campani quotidianamente – aggiunge. Se il governo del suo stesso partito se ne lava le mani la Lega ha obbligo morale di denunciare le inefficienze e incalzare la maggioranza su problemi reali”. Leggi anche Nuova ordinanza in Campania, la rabbia dei genitori: "De Luca adesso basta, riapri tutto" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nuovo Dpcm, linea dura del governo: no assembramenti, stop spostamenti e confini chiusi. Le anticipazioni