Il maltempo sconvolge la Campania e fa danni ovunque. La pioggia è entrata persino nel covid center dell'Ospedale del mare a Napoli.
Piove nel covid center a Napoli
Il temporale di queste ore, così come si apprende da fonti interne all'ospedale, ha infatti trovato delle perdite dal soffitto dei moduli montati nell'area di parcheggio dell'ospedale nel quartiere di Ponticelli, a Napoli, bagnando il pavimento dell'area tac e delle degenze.
Il personale ha chiesto piu' volte l'intervento dei vertici dell'ospedale, mentre gli operatori stamattina hanno steso asciugamani sui pavimenti per assorbire l'acqua.
Attualmente nel covid center dell'Ospedale di Mare sono ricoverati 15 pazienti. Dall'Asl Napoli 1 fanno sapere che nei giorni scorsi avevano gia' inviato una segnalazione alla ditta che ha costruito il Covid center chiedendo un intervento per perdite di acqua che gia' si erano verificate e che probabilmente il maltempo della notte ha notevolmente aggravato.
Il maltempo fa danni in Campania, crolla improvvisamente edificio in centro. Si scava tra le macerie
La facciata di un edificio è crollata questa mattina a causa del forte maltempo che sta colpendo la Campania. E’ accaduto a Bacoli, in provincia di Napoli.
Le forti piogge della mattinata hanno buttato già la facciata che si trovava già in un pessimo stato di conservazione, come si è scoperto.
Sul posto sono arrivati i soccorritori, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, che hanno scavato tra le macerie al fine di verificare se qualcuno degli occupanti dello stabile possa essere rimasto coinvolto nel crollo e possa essere rimasto intrappolato.
Secondo quanto si apprende, i soccorsi stanno effettuando tute le verifiche del caso ma non ci sarebbero feriti.
Leggi anche
Spaventosa bomba d'acqua sulla Campania: nubifragi e fulmini si abbattono sulle città. Strade completamente allagate, cosa sta accadendo
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo