Campania, rapina a mano armata in una tabaccheria, giovane arrestato
Attimi di panico in una tabaccheria a Nocera Inferiore per una rapina a mano armata. Ieri pomeriggio, verso l'orario di chiusura degli esercizi commerciali, un giovane 26enne ha fatto irruzione in una tabaccheria con in mano una pistola, pretendendo dal rivenditore tutto l'incasso e le sigarette. L'uomo, alla vista dell'arma, ha temuto per la propria vita e, senza pensarci troppo, ha consegnato al ladro quanto richiesto. Il giovane ladro si è così dileguato portando con sé il bottino. La sua fuga, però, è durata, per fortuna, poco. Grazie alle immediate indagini degli agenti del Commissariato e dei militari del reparto territoriale dei carabinieri, il rapinatore è stato rintracciato in un vicolo di piazza San Mauro, a Nocera Inferiore. I militari, oltre al bottino, hanno trovato anche una pistola revolver calibro 380k di colore grigio, a salve, nonché 248 euro e 18 pacchetti di sigarette. Il giovane non ha potuto fare altro che ammettere la propria colpevolezza. E' stato così arrestato e condotto presso il carcere di Fuorni.
Altro caso di criminalità in Campania
Neanche una settimana fa, sempre nella zona di Salerno, c'è stata un'altra rapina a mano amata. A Torrione, un quartiere di Salerno, nell’area stazione di servizio Q8, due uomini, con casco integrale in testa e mascherina anti Covid, hanno fatto irruzione nell’area di distribuzione, a bordo di un motorino.Con la pistola ben in vista hanno chiesto l’intero incasso al povero gestore.
Quest'ultimo, una volta che i due hanno lasciato l’area, ha allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono così giunti i poliziotti per i primi rilievi. Leggi anche: Vergogna a Napoli: “Se mi vieni addosso ti sparo”. Autista del 118 massacrato di botte davanti a tutti Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo