Fatale incidente sul lavoro in Campania, a Salerno. Un operaio è morto dopo un volo di 6 metri a seguito di una caduta. L'uomo stava lavorando alla manutenzione ad un capannone presso l’area industriale di via Cappello Vecchio quando è scivolato. La vittima è Michele Santoriello, aveva 47 anni. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, 14 dicembre, intorno alle 14.40, presso il deposito industriale ex Pennitalia. L’impatto è stato fatale. Michele infatti è deceduto sul colpo. Inutile l’intervento dei sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Partite subito le indagini dei carabinieri guidati dal colonnello Gianluca Trombetti, che hanno provveduto a sequestrare l’area dove si è verificato l’incidente.

Papà Enrico stroncato dal Covid a soli 39 anni. Non aveva nessuna patologia pregressa

Ennesima terribile tragedia in Campania a causa del Covid. E’ morto a Casal di Principe, nel Casertano, Enrico Di Marzo. Il giovane aveva appena 39 anni e nessuna patologia pregressa.

Tra le più giovani vittime del Covid in Campania

Il Covid-19 l’ha stroncato nei giro di pochi giorni dopo il suo ricovero in ospedale dovuto a gravi problemi respiratori. Enrico lascia la moglie ed un figlio neonato. Enrico aveva scoperto di avere il Covid ed era sintomatico. Le sue condizioni sono peggiorate giorno dopo giorno fino a costringerlo al ricovero in ospedale. Tutta la cittadina di Casal di Principe è in lutto per l’accaduto. Leggi anche Va in giro per Napoli ma era segnalato all'Asl come persona in quarantena. Denunciato Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
L'Italia si chiude: forze dell'ordine ovunque e città serrate. Il governo si prepara, ecco tutte le nuove disposizioni