Una tragedia ha sconvolto l'intera comunità di Caserta. E' morto il giovanissimo Giuseppe Murante. Il ragazzo, 31 anni, era figlio di una nota famiglia di commercianti stando a quanto è riportato sui social dagli amici.
La notizia è stata riportata da edizionecaserta. Il giovane è deceduto a seguito di un arresto cardiaco. Un malore improvviso fatale che ha strappato alla vita il povero Giuseppe.
Giuseppe morto per un malore improvviso
Un malore improvviso all’origine della tragedia che ha gettato nello sconforto la città di Caserta. I genitori di Giuseppe, Michele e Dora, gestiscono infatti una salumeria nella centralissima via San Carlo.
Tantissimi i post in lacrime, pubblicati su Facebook, da parte di amici e parenti: “Ancora non riesco a crederci” scrive un’amica. “Peppì che cumbinat” si legge sui social.
Tragedia in Campania, tre fratelli stroncati dal Covid nel giro di pochi giorni. Intera città in lutto
Tragedia in Campania, altre vittime del Covid nel giro di pochi giorni. E’ successo a Pietralcina, in provincia di Benevento, il paese dove ebbe i suoi natali San Pio. La comunità è in lutto per la scomparsa dei tre fratelli Pila.
Prima il decesso di Francesco, 77 anni, commerciante; poi il 90/enne Nazzareno e, in ultimo, Pellegrino, 85 anni, che dopo una vita da emigrante in Svizzera aveva deciso di godersi la pensione nel suo paese d’origine.
I tre fratelli Pilla morti a causa del Coronavirus e vittime di un focolaio esploso in famiglia, avevano altri tre fratelli, già deceduti nel passato, ed altre tre sorelle che sono tuttora viventi.
L'ennesimo dramma a causa del Covid che ha sconvolto una cittadina.
Leggi anche
In Campania è caos: file nei negozi, passeggiate sul lungomare e c'è anche chi fa il bagno. E adesso si attende la reazione di De Luca
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo