Dramma in Campania questa mattina. Intorno alle 10 sull’Asse Mediano dove, all’altezza dell’uscita Melito-Mugnano, un uomo alla guida di un furgone ha perso il controllo del mezzo.
Il veicolo, probabilmente a causa dell'asfalto bagnato, ha sfondato il guar rail ed è finito in una scarpata. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi.
Oltre all'ambulanza e alla polizia stradale, anche una gru la quale ha sollevato il furgoncino dal fossato. Enorme la paura per il conducente che ha riportato diverse ferite.
Traffico in tilt per diverse ore. Alcuni automobilisti si sono fermati per prestare soccorso all’uomo che, fortunatamente, non sembra essere in pericolo di vita.
Il maltempo fa danni in Campania: frana travolge le strade. Vento forte e mareggiate investono la città. Ecco cosa sta accadendo
Danni del maltempo in Campania. La pioggia battente ormai da settimane ha causato una frana a Cava de Tirreni, nel Salernitano, in località Petrellosa, durante la notte.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli uomini della Protezione Civile comunale con l’assessore Germano Baldi, per le attività di messa in sicurezza dell’area e di chiusura del tratto.
Intanto, a Salerno centro le mareggiate hanno portato rifiuti sulla riva del porticciolo di Pastena: si tratta apparentemente di escrementi di animali, come riporta Salerno Today.
Inoltre, il vento ha anche abbattuto la segnaletica stradale di fronte Palazzo Sant’Agostino: necessario un intervento per evitare cadute o incidenti per i pedoni che si trovano a percorrere quella strada.
Leggi anche
Nuove disposizioni in Campania, la sfida di De Luca contro il governo. Ecco tutte le novità a partire da domani
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo