Can Yaman è finito nei guai! Appena arrivato a Roma è stato vittima di uno "spiacevole imprevisto". Il bell'attore turco, Can Yaman, a Roma per girare uno spot del regista Ferzan Ozpetek, ha ricevuto un’accoglienza bellissima da parte dei fan, ma è stato anche vittima di uno spiacevole imprevisto.
Chi è Can Yaman
È certamente uno degli attori del momento, amatissimo dalle donne. Insomma, è tra i più amati anche in Italia, grazie al vastissimo seguito dapprima riscosso con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e oggi con Daydreamer – Le ali del sogno, dove recita accanto alla bravissima Demet Ozdemir.
Spiacevole imprevisto
Secondo le prime informazioni trapelate, l’attore ha ricevuto una multa piuttosto salata, pari a 400 euro. Il motivo? La violazione delle normative anti Coronavirus.
Ieri è scattato un assembramento davanti all’albergo romano presso cui soggiornava. Decine di fan urlanti hanno letteralmente preso d’assedio la struttura.
Fonti della questura – riporta l’Ansa, agenzia di stampa – riferiscono che con l’attore e con l’hotel era stato concordato l’ingresso del divo da una porta posteriore, come è effettivamente accaduto.
Cosa è andato storto? Niente. Il 31enne turco ha semplicemente dato ascolto alle ammiratrici. Senza avvertire se ne è successivamente uscito dalla porta principale e le estimatrici si sono accalcate per gli autografi.
La situazione è degenerata in un amen. Le Forze dell’Ordine presenti all’esterno li hanno in seguito allontanati, ma ormai non c’era più niente che potesse esentare da una sanzione economica di 400 euro.
Can Yaman – lo ricordiamo – sarà uno degli ospiti speciali della nuova edizione di C’è posta per te, la cui prima puntata è andata in onda su Canale 5 ieri, sabato 9 gennaio 2021.
Insomma, la multa Can se l'è beccata per salutare le sue fan! E' molto affettuoso con chi lo ama, forse è anche per questo che ha un notevole successo. In aeroporto, prima di imbarcarsi ha mandato un bacio alla piccola folla presente e si è messo una mano sul cuore. "Tornerò presto!" ha detto. Le fan contano già i minuti... non vedono l'ora! xoxo ;)
Leggi anche:
Sandra Milo raggiante “Merito dell’amore”, ma guai a chiamarlo toy boy!
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo