Barbara D'Urso, gelo in studio durante la trasmissione di Pomeriggio 5. Pietro Delle Piane è stato ospite di Barbara d’Urso nella puntata di Pomeriggio 5 di lunedì 11 gennaio. Ovviamente l’attore è stato al centro del gossip per via della sua rottura con Antonella Elia, che non sembra disposta a concedergli un’ultima possibilità. Lui però non demorde e anche dal salotto della d’Urso ha voluto inviare il suo messaggio d’amore, per la verità un po’ strano: “Vorrei dedicare un pensiero ad Antonella. Smetterò di amarla soltanto quando un pittore sordo dipingerà sulla tela il rumore di un petalo di rosa che cade su un pavimento di cristallo di un castello che non è mai esistito”. “Dopo questa scordatela, ti ha lasciato per sempre…”, lo hanno preso in giro gli altri ospiti di Barbara d’Urso. Ovviamente la clip è subito diventata virale sul web, chissà se servirà per aprire uno spiraglio con la Elia. Maria De Filippi e la giacca che fa scalpore Maria De Filippi e la giacca che fa scalpore. Cifre più che da capogiro quelle dell'outfit della signora di canale cinque per la prima puntata di C'è posta per te. In onda sabato 9 gennaio la prima attesissima puntata della nuova stagione di C’è posta per te. Una puntata che, come tutti potevano immaginare, ha ottenuti ascolti record: la trasmissione di Maria De Filippi è una delle più amate e seguite della nostra tv, da ormai tantissimi anni. E anche quest’anno, il programma offre quel mix tra storie emozionanti e strappalacrime, e momenti esilaranti e di leggerezza. E non mancano i super ospiti: per la puntata di esordio, la De Filippi ha invitato Luca Argentero e Sabrina Ferilli con la sua bellissima mamma Ida.

Una prima puntata eccezionale

Durante la quale a colpire il pubblico è stato anche e soprattutto il look della padrona di casa. Per il debutto, infatti, Maria De Filippi ha indossato un completo che ha incantato tutti: in particolare, la giacca nera super luccicante non è passata inosservata! Sapete quanto costa? Ecco qualche dettaglio sull’outfit della conduttrice.

L'outifit della super Maria

Una giacca nera, abbinata a jeans scuri e decolleté neri con tacco a spillo. Ebbene, come riporta anche Fanpage.it, si tratta di un capo formato Saint Laurent, dal valore di 2.290 euro, anche se il prezzo attualmente è scontato. Un look elegante ma al punto giusto, che ha convinto tutti, quello scelto dalla De Filippi per la prima puntata di C’è Posta per te. E voi, avete seguito le storie della puntata numero 1 di questa edizione? La prossima andrà in onda sabato 16 gennaio e sarà ricca di colpi di scena. Non perdetevela! Leggi anche: Gf Vip, quanto guadagna Antonella Elia? Il cachet è da capogiro, ecco lo stipendio dell'opinionista Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca pensa proprio a tutti, in Campania il vaccino anche ai medici in pensione. Le novità