Grande Fratello Vip, il crollo di Maria Teresa Ruta. Cecilia Capriotti reagisce: “È lei che mi ha offeso”

di angela capasso
3 giorni fa
13 Gennaio 2021

Colpo di scena al Grande Fratello VipMaria Teresa Ruta ha completamente perso il controllo e avuto una crisi di pianto perché stanca di essere trattata con sufficienza da tutti i concorrenti del reality show di Alfonso Signorini.

Tutto è iniziato quando alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip, tra i quali anche Cecilia Capriotti, hanno scherzato sul fatto che Maria Teresa sia solita russare.

Dichiarazioni che hanno portato la conduttrice a ripensare a tutte quelle volte in cui si è sentita criticata nella Casa e che l’hanno fatta letteralmente crollare: “Basta! Mi sono rotta i cog***ni. Basta! Dormo in lavatrice così non rompo i cog***ni a nessuno.

Nessuno mi deve sopportare ca**o! Sono una persona, se sbaglio pago, votatemi e mandatemi in nomination. Basta!”.

La Ruta ha continuato il suo sfogo e, furiosa, ha affermato: “Sono solo inca**ata, posso essere una volta inca**ata dopo 120 giorni? Perché non è che a me va sempre bene tutto! Posso sommare le cose e dire sono inca**ata per una volta? Le sommo le cose non è che non le vedo. […] Non posso cambiare”.

Stefania Orlando ha cercato di rassicurare Maria Teresa, che una volta rientrata nella Casa del Gf Vip ha trovato tutti i suoi compagni di gioco pronti a consolarla. Tutti tranne Dayane MelloSamantha De GrenetCecilia Carlotta Dell’Isola.

Dopo avere assistito alla crisi di Maria TeresaCecilia ha tentato di capire cosa stesse succedendo: “Ma perché Carlotta ha detto che russava? Siamo state delicate, non abbiamo detto nulla. Carlotta poverina lo sai che è spontanea.

Giulia ha chiesto: ‘Chi è che russava stanotte?’ e Carlotta ha detto: ‘Maria Teresa’”Tommaso Zorzi, allora, è intervenuto attaccando la Capriotti, rea di aver esagerato con la Ruta: “Secondo me è esaurita da un po’ di roba.

Cecilia posso dire? È anche esagerata la tua reazione di questi giorni. Hai un po’ esagerato. Non le parli, le hai risposto male stamattina. Lei è stata il pungiball di tutti”.

Parole che hanno scatenato la reazione di Cecilia: “Adesso addirittura è colpa mia. No, no non ci casco Tommaso, cambia discorso. Da essere io offesa, adesso è offesa lei. Tommaso non voglio sentirti. Non ci casco. Sono i giochetti che fate, mi dispiace. Sono io che sono offesa con lei, è tutto il giorno che sto male, ma come ti permetti a giudicare la mia reazione. Io ho le reazioni che voglio”.
Leggi anche Barbara d’Urso, scoppia la bomba: un nuovo programma per la conduttrice di Mediaset. Ecco di cosa si tratta e quando andrà in onda
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo