Mario Balotelli, il calciatore sbotta sui social: “Mi sono stancato, basta gossip stupidi”

di Angela Capasso
1 mese fa
14 Gennaio 2021

Mario Balotelli torna a far parlare di se…su Instagram. Dopo il suo ritorno al calcio giocato con la sua nuova squadra: il Monza in questi minuti sta spoplando sul web la sua ultima Instagram stories.

Ancora una volta l’attaccante bresciano affida ai social le sue comunicazioni; ecco cosa ha scritto: “Quindi così sarei in prigione?Ahah.

Ragazzi lasciatemi recuperare in pace che il mio obiettivo è il Monza tornare e dare il meglio per questa squadra! Basta gossip stupidi e associamenti inesistenti! Piuttosto sostenete e tifate @acmonza che questo obbiettivo stagionale è sicuramente più importnate e interessante di una fake news dei gossip! Buona giornata e spero che sia stato chiaro”.

Monza, le foto del primo allenamento di Balotelli

Balotelli sembra davvero determinato a concentrarsi solo sul suo Monza; dopo il suo ottimo esordio con gol dopo solo 4 minuti di gioco vuole continuare così e provare a regalare ai suoi nuovi tifosi la promozione in massima serie.

Ti potrebbe interessare anche: Giulia De Lellis spiazza tutti: “Vi mostro una cosa incredibile”. I suoi genitori sono molto arrabbiati, ecco cosa è accaduto

Giulia De Lellis spiazza i suoi fan. La giovanissima influencer si è nuovamente tatuata e questa volta sulle dita delle mani. Sui social mostra fiera i suoi nuovi tatoo, simboli molto particolari e leggeri. La romana però svela che la mamma non ha affatto apprezzato la cosa.

Giulia De Lellis si fa nuovi tatuaggi sulle dita delle mani: la mamma si arrabbiaGiulia De Lellis si fa nuovi tatuaggi sulle dita delle mani: la mamma si arrabbia
Giulia invece è contentissima dei suoi nuovi tatuaggi. La zia crede siano stati realizzati semplicemente con henné e che perciò i disegni andranno via dopo un po’ di tempo.

Ma così non è, racconta l’influencer. La madre, Sandra Piciacchia, si arrabbia e la De Lellis lo svela ai fan attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram. ‘La Mutty’, soprannome con il quale Giulia chiama affettuosamente la madre, non gradisce. Non è ancora finita. Pure il padre ha qualcosa da ridire.

“Mia madre inca*zata, mia zia pensa che sia un henné. Peppe ed io amiamo follemente. 3,2,1 ed arriva la chiamata di mio papà”, racconta la De Lellis ai follower.

Accompagna le sue parole con una emoticon di disperazione. La sorella Veronica e il fratello Giuseppe, invece, sono entusiasti della scelta.

I nuovi tatuaggi sulle dita delle mani di Giulia De Lellis fanno già tendenza. Lo scatto condiviso in cui li fa vedere cattura più di 220mila ‘like’.

Molti impazziscono per i disegni, c’è anche chi storce parecchio il naso. Alcuni notano anche un altro particolare: Giulia indossa ancora la fedina Cartier che le ha regalato l’ex fidanzato Andrea Damante lo scorso maggio per festeggiare il quarto anniversario insieme. Le domandano perché, ora che è legata a Carlo Gussalli Beretta, non l’abbia tolta. Ma la ex corteggiatrice di Uomini e Donne non risponde…
Leggi anche “Ma che siete matti?”, scintille a Domenica In. Mara Venier senza freni contro l’ospite, l’attacco in diretta
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo