Paura per Mara Venier, cosa preoccupa la zia d'Italia? Mara Venier è senza dubbio la ‘signora della domenica’ di Rai Uno. Ogni settimana, infatti, torna in diretta con la sua ‘Domenica In’ per intrattenere, emozionare e informare il pubblico, che la segue sempre con affetto e dedizione.

Nell’ultimo periodo

La conduttrice ha più volte dichiarato di essere stanca e di voler lasciare il programma, ma il pubblico spera che cambi idea e continui ad allietare le domeniche degli italiani. Anche oggi, come ogni settimana, Mara sarà in tv, pronta a intervistare i suoi ospiti con la sua solita ironia e sensibilità. In studio da lei Ornella Muti, Katia Ricciarelli, Lapo Elkann, Serena Rossi e non mancherà anche un momento dedicato all’informazione sul Covid, con ospiti e collegamenti.

Insomma, la puntata

Si prevede davvero ricca di contenuti, ma la giornata per la conduttrice non è cominciata proprio nel migliore dei modi. Suo marito Nicola Carraro, infatti, ha un ‘problema’ e ne ha parlato sul suo profilo Instagram: ecco cosa ha rivelato.

Nicola Carraro

Marito di Mara Venier dal 2006, è spesso attivo sui social ed è solito condividere quello che lo riguarda. Poco fa ha pubblicato un video nel quale ha salutato i suoi followers mentre prendeva un caffè, e ha raccontato il suo ‘problema’: Buongiorno, come va? Io mal di denti…Ci mancava solo questo, vabbè sopravviveremo anche a questo e arriveremo a lunedì”, ha detto Carraro con la sua ironia. Il produttore ha poi scherzato un po’ con una serie di battute: “Oggi ho la ‘stupidera’, perché non ne posso più!”, ha aggiunto poi, visibilmente scocciato per il dolore ai denti, ma sempre pronto a scherzare e riderci su con l’aiuto dei suoi followers. Leggi anche: Nuova ordinanza anche per la Campania, Speranza ha deciso: c'è già l'ok, a breve la firma Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Stefano De Martino fermo ai box: brutta sorpresa per l'ex di Belen Rodriguez. Cosa sta accadendo