Dramma in Campania, un bambino di soli otto anni muore improvvisamente. È successo ad Arienzo, nel Casertano.
E' successo in Campania
La scorsa notte un bambino di 8 anni è stato colto da un malore improvviso ed è deceduto pochi minuti dopo l’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.
La vittima si chiamava Antonio Cioffo. Figlio di una maestra, A.C. frequentava la seconda classe della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo “Francesco Gesuè” di San Felice a Cancello.
Purtroppo, sono ancora ignote le cause che hanno provocato la morte del piccolo. I sanitari hanno cercato invano di rianimare il bambino più volte, ma il suo cuore ha smesso improvvisamente di battere.
Il sindaco del comune casertano, Giuseppe Guida, ha espresso il proprio cordoglio e la vicinanza a nome della città e dell’Amministrazione Comunale alla famiglia Cioffo.
Il cordoglio dell'Amministrazione
“Questa mattina, Arienzo si sveglia con una notizia che lascia sgomenta e addolorata l’intera comunità. L’amministrazione partecipa, con profonda commozione, al dolore della collettività".
"Ci stringiamo intorno ai familiari del piccolo Antonio, scomparso prematuramente, stanotte, per un improvviso malore” ha concluso il sindaco di Arienzo.
Sulla salma del piccolo non è stata disposta alcuna autopsia.I funerali si terranno domani alle 11 presso la parrocchia di Sant’Andrea Apostolo ad Arienzo.
Leggi anche
Nuova ordinanza De Luca, tutti sul piede di guerra: "Adesso chiudiamo noi, vogliamo più sicurezza"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo