Isola dei Famosi 2021, nel cast potrebbe esserci un personaggio molto criticato sui social. Chi è? Quel che è certo è che lunedì 8 marzo 2021, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, inizierà su Canale 5 la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. E alla conduzione, come ormai è stato confermato dalla stessa Mediaset, ci sarà Ilary Blasi. Ma chi saranno i concorrenti della prossima edizione de L’Isola dei Famosi? Al momento non è dato saperlo. Difatti di voci di corridoio ne stanno girando tantissime, ma la produzione non ha mai confermato nulla.

Tra i naufraghi potrebbe esserci anche lui...

Intanto ecco arrivare oggi un altro rumor sul cast dell’Isola dei Famosi 2021. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal portale 361 Magazine, Iconize (ex fidanzato di Tommaso Zorzi) pare sia in lizza per diventare un nuovo concorrente de L’Isola dei Famosi. Sarà vero? Davvero il tanto discusso ex fidanzato di Tommaso Zorzi sarà un naufrago dell’Isola 2021? Il portale 361 Magazine, dopo aver riportato che l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi potrebbe essere un nuovo concorrente de L’Isola dei Famosi 2021, ha anche rivelato che il suo eventuale approdo in Honduras potrebbe in qualche modo portare scompiglio tra i vari concorrenti in quanto risulterebbe sicuramente un elemento di rottura grazie alla sua spiccata personalità: E chissà come potrebbe reagire Tommaso Zorzi, il quale è rimasto spiazzato da una rivelazione di Maria Teresa Ruta, qualora si concretizzasse questo rumor. Oltre il rumor su Iconize all’Isola dei Famosi si segnalano tantissime altre indiscrezioni. Difatti in base a diverse voci di corridoio circolate online pare che a L’Isola dei Famosi potrebbero esserci Eleonora Giorgi, Brando Giorgi, Patrizia Rossetti, Jill Cooper, Nicola Vivarelli e Giorgio Manetti di Uomini e Donne. Sembra invece non ci saranno Karina Cascella e Asia Argento. Difatti proprio quest’ultima ha escluso la sua partecipazione. Sembra invece ormai praticamente ufficiale che il reality continuerà ad avere come location l’Honduras, nonostante la pandemia da Covid – 19. Come data d’inizio sembra abbia deciso per l’8 marzo 2021, pochi giorno dopo la fine dell’ultima edizione del GF Vip. Ci saranno presto nuovi rumor sul cast de L’Isola dei Famosi 2021?

 La finta violenza

Ricordiamo che Iconize aveva deciso di allontanarsi dai social dopo lo scandalo della finta violenza. L’influencer infatti aveva confessato di aver inscenato un’aggressione omofoba nei suoi confronti. Adesso Iconize è tornato su Instagram e in un lungo messaggio aveva chiesto una seconda possibilità: “Tutti sbagliamo ho ricevuto diversi messaggi abbastanza feroci, delle mail con minacce di morte e ho detto “stop Marco ti devi fermare. E mi sono fermato“. Oggi mi sento diverso, adesso cercherò di riprendere in mano la mia vita, bisogna dare una seconda possibilità a chi sbaglia e spero di averne una anche da parte di chi mi ha sempre sostenuto e spero di tornare con le mie capacità“. Ed aveva aggiunto: “Tornerò più forte di prima e cercherò di non fare più gli stessi sbagli per recuperare la fiducia delle persone. Sono molto felice in questi giorni e spero di condividere un po’ di felicità anche con voi. [. . . ] Quello che mi è successo mi ha aiutato tanto perché quando sbagli, quando fai dei grandi errori, lì riesci a crescere“. L'Isola potrebbe essere un modo per redimersi agli occhi del popolo del web che ancora oggi ricorda la finta aggressione. Leggi anche: "De Luca adesso basta, chiudi tutto", nuova ordinanza in Campania ma i genitori non ci stanno. La protesta Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Serena Rossi e l’amore col suo compagno Davide Devenuto, padre del piccolo Diego