Un'altra scuola in Campania vittima del contagio da Covid. Un bambino di 7 anni frequentate la scuola di Camposciello a Recale, nel Casertano, è risultato positivo al tampone.
Il piccolo era ritornato a seguire le lezioni insieme ai compagni nell’edificio di Viale dei Pini da poche settimane, ovvero dall'approvazione della prima ordinanza del 2021 di De Luca.
La classe è stata posta in quarantena e da domani riprende la didattica a distanza. Per gli altri studenti di prima, seconda e terza le lezioni proseguiranno regolarmente in presenza, così come previsto dal protocollo.
Emergenza virus in Campania: maestra positiva. Le mamme sul piede di guerra contro De Luca
Continua l’emergenza virus in Campania. Una maestra è positiva al Covid. Il sindaco firma l’ordinanza per permettere la sanificazione.
Positiva al virus Covid-19 una docente della scuola primaria del plesso Dante a Casal di Principe: il sindaco Renato Natale chiude la scuola per la sanificazione delle aule.
Dopo la nota del dirigente scolastico con la quale veniva comunicata la positività al tampone della maestra, il primo cittadino non ha potuto fare altro che firmare la chiusura della scuola per la giornata di oggi, 19 gennaio, per permettere la sanificazione.
Il plesso aprirà regolarmente nella giornata di mercoledì, 20 gennaio. Le mamme sono sul piede di guerra contro De Luca.
Secondo loro è lui il responsabile della riapertura delle scuole e questo mette a rischio la sicurezza dei propri figli.
Leggi anche
La Campania respira, curva dei positivi in calo ma ci sono più di 30 vittime. Il bollettino di oggi
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo