La nebbia e il gelo delle ultime ore hanno causato non pochi problemi sulle strade in Campania. Oggi infatti giornata pesantissima per incidenti e vittime su alcuni tratti stradali pericolosi.
Nella mattinata di oggi, sull'A13, due gli incidenti che hanno causato altrettanti vittime. Uno dei due decessi riguarda un autista casertano, G.G. 53enne di Bellona.
A riportare la notizia è Caserta News. Altri incidenti si sono verificati nell’arco della giornata, procurando diversi feriti e disagi al traffico veicolare.
Stando a quanto riferisce il meteo, nei prossimi giorni torneranno pioggia e forti temporali. Si raccomanda quindi massima prudenza in strada.
“Adesso basta, non ce la faccio più”. Dramma in Campania, donna si getta da un ponte. Soccorsi sul posto
Tragedia in Campania, nel Casertano. E’ accaduto proprio qualche ora fa a Carinola. Una donna di 75 anni è morta lanciandosi da un ponte situato al di sopra di un ruscello.
In località Ponte di Capo sono giunti immediatamente i soccorsi ma per l’anziana non c’era già più nulla da fare. Sul posto – oltre ai familiari – sono giunti anche i carabinieri del reparto territoriale di Mondragone.
Avviate già le indagini per la ricostruzione della vicenda. Tra le ipotesi prese in considerazione c’è, secondo quanto riporta Edizione Caserta, anche quella del gesto estremo.
La donna infatti potrebbe essersi volontariamente lanciata dal ponte posto sulla Strada Provinciale 4 che collega Nocelleto col centro di Carinola.
Leggi anche
Nuove disposizioni in Campania, De Luca ha appena deciso. Tutto sospeso fino ad aprile, l'annuncio
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo