A un anno dalla vittoria di "Amici di Maria De Filippi", Gaia Gozzi è in rampa di lancio, pronta per partecipare al Festival di Sanremo 2021 che si terrà dal 2 al 6 marzo 2021. gaia Dopo aver festeggiato l'ultimo grande riconoscimento per Chega, la canzone che ha festeggiato da pochi giorni il premio di doppio disco di platino, la cantante si lascia andare e si scopre su Instagram, pubblicando un bacio appassionato con il suo compagno: è Daniele Dezi, in arte Orang3, del duo di producer Frenetik&Orange.

Chi è Daniele Dezi, il fidanzato di Gaia Gozzi

Musicista e produttore musicale, Daniele Dezi è il compagno di Gaia Gozzi. Produttore musicale di Coez, chitarrista fisso nelle date più importanti degli ultimi concerti fatti proprio dal cantautore. È papà di una bambina e vive a Roma. La coppia sta insieme da qualche mese. Lui è l'uomo chiave dietro tanti grandi successi, grazie al duo Frenetik&Orang3 di cui fa parte. Polistrumentisti e produttori, hanno in particolare realizzato brani per Gemitaiz, Madman, Achille Lauro, Salmo, Coez, Victor Kwality, Clementino, Noyz Narcos, Ensi, Fred De Palma.

Gaia Gozzi a Sanremo 2021

Gaia Gozzi sarà tra i Big più attesi che parteciperanno al Festival di Sanremo 2021 dal 2 al 6 marzo con la canzone "Cuore amaro". Il Festival, dopo tante polemiche, alla fine si farà nel rispetto di tutte le normative anti-Covid. Tra i temi che sono stati affrontati e che verranno affrontati nelle prossime ore, proprio l'aspetto sanitario e organizzativo per il pubblico e per tutti gli addetti ai lavori. Gaia Gozzi ci sarà proprio con un brano che vede il suo compagno alla scrittura. "Cuore Amaro" è scritto a più mani: Gaia Gozzi e Daniele Dezi e poi Jacopo Ettore, Giorgio Spedicato e la produzione di Machweo (Giorgio Spedicato) e Simon Says (Simone Privitera). Leggi anche Amici, lite imbarazzante in studio. "Maria, se me lo permetti, io esco" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Stop al reddito di cittadinanza a febbraio, molti non riceveranno i soldi il prossimo mese. Chi rischia