Terremoto da Barbara D'urso: a Pomeriggio 5 succede di tutto. “C’è una poltrona vuota”. No, Barbara d’Urso non sta parlando della crisi di governo, per quanto il sostantivo “poltrona” sia molto in voga in questi giorni infuocati dal punto di vista politico.
A Pomeriggio 5
La conduttrice di Mediaset ha dovuto dare conto di tutt’altro episodio, legato al Grande Fratello Vip. “Oggi manca un opinionista - ha dichiarato - si tratta di Giulio Pretelli, il fratello di Pierpaolo.
Dopo la lite in diretta al reality
Ovviamente Giulio ha deciso di non venire. Ha avuto una crisi di pianto di quaranta minuti dopo l’incontro con il fratello”.
Il quale è stato poi bacchettato giustamente dalla d’Urso, che certe dinamiche del GF Vip le conosce meglio di tutti: “Mi dispiace che Pierpaolo lo abbia trattato così, conosce bene il circo mediatico che c’è attorno al GF e non si dovrebbe sorprendere delle interviste dei parenti. Servono anche ad aumentare il pubblico del reality”.
Altra gaffe qualche giorno fa
Barbara d’Urso ha avuto il Covid. Si è resa protagonista di una piccola gaffe durante la puntata di Pomeriggio 5 di lunedì 18 gennaio.
Ad un certo punto la conduttrice di Mediaset si è collegata in diretta con Karina Cascella per coinvolgerla in un dibattito sul gossip scatenato dal Grande Fratello Vip e ha commesso un errore.
Presentandola, la d’Urso le ha fatto gli auguri per aver sconfitto il coronavirus: “Bentornata Karina! Ha avuto il Covid e adesso è guarita per fortuna”.
La Cascella
Non è però mai stata positiva: evidentemente imbarazzata per la gaffe commessa dalla d’Urso, ha sorriso e ha smentito la conduttrice. “No Barbara, non l’ho avuto… ho paura di prenderlo, molta paura”, ha dichiarato l’opinionista di Pomeriggio 5.
“Tu sei l’unica che non lo ha avuto”, ha recuperato la d’Urso: “Scusami, ma non ti vedevo da un po’”.(Libero)
Leggi anche:
Incubo primo giorno. Bimbo positivo alle elementari, classi e insegnanti in isolamento: "De Luca chiudi tutto”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo