Al Grande Fratello Vip ci sarebbe una donna «molto rock» che prima della diretta beve molto e ascolta musica rap. Ogni volta rischia di mettere in imbarazzo la produzione per il suo comportamento. Per questo, stando alle indiscrezioni del giornalista Gabriele Parpiglia, firma di Chi Magazine e figura professionale vicina ad Alfonso Signorini, le è stato dato un ultimatum: «O smetti di bere o ti cacciamo».

L'indiscrezione

Si tratterebbe di un'ex concorrente che continua ad andare in studio e "alza il gomito". Non viene rivelata la sua identità, ma alla prossima puntata l'assenza di qualcuno potrebbe essere un indizio. Chi gestisce lo show non sopporta più di assistere a certe scene ed è quindi pronto a cacciarla se non dovesse smettere di bere vino all'interno dei camerini e prima di andare in onda. «È una molto rock», ha suggerito Parpiglia durante l’ultima diretta di "Casa Chi".

Grande Fratello Vip 5, Giulia e Pierpaolo pensano al futuro fuori dalla Casa: “Mi voglio trasferire”

Nella Casa del “Grande Fratello Vip 5” il rapporto tra Pierpaolo e Giulia è sempre al centro dell’attenzione. Anche se negli ultimi giorni lui ha deciso di frenare un po’ non significa che la cosa non stia evolvendo. A notte fonda i due si ritrovano con Andrea che chiede loro se abbiano progetti sul futuro e loro non si tirano indietro: nessuna convivenza, ma sicuramente la voglia di condividere la routine quotidiana. “Il primo passo è l’impatto della mia routine e la sua” esclama Giulia e con voce speranzosa aggiunge: “Io avevo già deciso comunque di passare un periodo a Roma” mostrandosi così pronta a conoscere la quotidianità del giovane. Pierpaolo si mostra da subito d’accordo con Giulia e stringendole la mano dice: “Io sono molto sereno, il discorso abitazione non si pone” mentre la coinquilina sorridente risponde: “Penso che ci incastreremo molto bene”. A quanto pare la conoscenza fra i due concorrenti prosegue tranquillamente e giorno dopo giorno sembrano sempre più affiatati. Fonte: Leggo Leggi anche Grande Fratello Vip, Giulia Salemi si confessa: "Qui è un'isola felice, fuori la mia vita è vuota" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
La Pupa e il secchione, Guidi e Stephanie sempre più vicini. Ma spuntano le prime gelosie