Madalina Ghenea smentisce il gossip: "Non sono fidanzata". L'ultimo flirt affibbiatole è con il calciatore Nicolò Zaniolo, eppure la bella modella è intervenuta in merito.
Madalina Ghenea nelle ultime settimane è stata al centro del gossip: accostata a Nicolò Zaniolo, calciatore e centrocampista della Roma, ha più volte smentito di esserne la fidanzata.
La smentita sui social
L'ultima poche ore fa in un post su Instagram del 23 gennaio 2021: "Non sono fidanzata". La modella originaria della Romania, 32 anni, ha calcato le maggiori passerelle internazionali.
Testimonial della compagnia telefonica 3 Italia nel 2010, esordisce in tv nella settima edizione di "Ballando con le stelle" e poi al cinema nel film "I soliti idioti".
Ha recitato nella serie tv "I Borgia" e nel 2015 è apparsa nello spot pubblicitario Legacy, il profumo di Cristiano Ronaldo. Ha poi fatto parte del cast di "Youth - La giovinezza", il film diretto da Paolo Sorrentino e ha affiancato nel 2016 Carlo Conti alla conduzione del Festival di Sanremo.
Nella vita privata ha fatto coppia per un anno con il calciatore ghanese Kevin Prince Boateng, è stata fidanzata con l'attore Gerard Butler per poi avere una relazione con Fassbender.
Nel 2017 fa sapere di essere in attesa di Charlotte: il padre è il compagno milionario rumeno Matei Stratan.
Chi è Madalina Ghenea
Nata l’8 agosto del 1987 sotto il segno del Leone a Slatina, in Romania; Madalina Diana Ghenea sin da bambina si appassiona alla danza e alla musica, e infatti studierà per 7 anni pianoforte.
A soli 15 comincia la sua carriera nel mondo della moda arrivando a Milano e sfilando per lo stilista Gattinoni.
La svolta arriva quando viene scelta come testimonial per un spot televisivo di una nota compagnia telefonica accanto a Raoul Bova. Non solo, sarà anche protagonista del videoclip Il tempo tra di noi di Eros Ramazzotti e del Calendario Peroni.
Leggi anche:
Eva Mendes è stata rimproverata. Cosa è successo
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo