Nunzia De Girolamo giochi sensuali con Massimo Giletti. Le foto apparse su Chi sono davvero piccanti, si nota una certa complicità tra i due, vuoi per gioco, vuoi per confidenza.
Un vero e proprio gioco sexy, quello messo in atto da Nunzia De Girolamo e Massimo Giletti nell'ultima intervista di coppia rilasciata al settimanale Chi.
Il servizio, pubblicato sul magazine diretto da Alfonso Signorini, nasce con l'occasione di promuovere la nuova trasmissione 'Ciao Maschio', condotta proprio da Nunzia a partire dal 13 febbraio su Rai Uno, e di cui sarà primo ospite proprio Giletti.
Una domanda tira l'altra e i due conduttori finiscono per lasciarsi andare a provocanti battute sul loro rapporto.
Giletti sarà uno dei primi intervistati a Ciao Maschio, insieme con il rapper Achille Lauro e un misterioso imprenditore. Ma perché Nunzia lo ha voluto al debutto?
"E' un esemplare di maschio complicato contemporaneo - dichiara -. Sono cresciuta in una famiglia di femmine sempre con tanti amici maschi e un padre femminista convinto che cucinava per noi e ci sosteneva nelle nostre aspirazioni. Ai maschi però ho sempre invidiato lo spogliaoio... Quel cazzeggio puro, infantile. Noi donne, tra di noi, parliamo solo e soltanto di figli, divaghiamo pochissimo".
Nunzia e Massimo, flirt in vista?
Potrebbe scattare una liaison tra Nunzia e Massimo? "No perché siamo troppo amici, e poi lo insulto spesso". Giletti, a domanda diretta, è più perplesso: "Uhmmm", risponde. In passato qualcuno aveva ipotizzato che tra i due ci fosse del tenero. "Ci si stupisce della complicità tra un uomo e una donna che scherzano e si divertono. Ma esiste".
Il ministro Boccia è geloso?
Il marito di Nunzia, il ministro Francesco Boccia, è geloso? "Mai. Di nessuno però. Francesco è distratto. Lavora troppo per accorgersi di queste cose". E Giletti chiosa: "Sono stato più geloso io quando Nunzia ha ballato a Ballando con le Stelle...".
Nunzia De Girolamo pronta a sbarcare in tv con Ciao Maschio. Dopo la politica e Non è l'Arena, la moglie del ministro Francesco Boccia si dà alla conduzione.
Per promuovere il nuovo programma di Rai 1, la De Girolamo ha optato per una copertina sul settimanale Chi. Al suo fianco, ancora una volta, Massimo Giletti.
Le foto piccanti su Chi
I due vengono immortalati uno vicino all'altro. Sfogliando le pagine del giornale Chi si vedono entrambi sdraiati su un letto, mentre il conduttore si avvicina alle gambe dell'ex concorrente di Ballando con le Stelle con l'intento di leccarle.
Una foto simpatica, certamente, che non è passata inosservata e molti si stanno chiedendo: ma il ministro Boccia... tutt'appost? Davvero non è geloso?
Leggi anche:
De Luca: "Abbiamo il dovere della memoria, no all'odio”. Il sindaco di Napoli ribatte: "Scegliete da che parte stare”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo