Gabriel Garko in ospedale, i fan notano il particolare nella storia di Instagram del bell'attore e si fanno mille domande. Cosa è successo al loro idolo? L'ultima storia Instagram di Gabriel Garko, infatti, solleva un velo di mistero sulle sue condizioni di salute e allarma i fan. L'attore si mostra sul lettino dell'ospedale - o comunque di una clinica o studio medico - mentre fa una flebo.

La storia su Instagram

"Oggi flebo, ma va tutto bene" assicura l'attore, che tranquillizza i follower con il suo sorriso. Dall'aspetto è in forma, resta però il dubbio sul perché si trovi li. Solitamente la somministrazione endovenosa si utilizza in casi di disidratazione, per somministrare farmaci, rimpiazzare fluidi oppure trasfondere sangue. Qualsiasi sia il motivo, certamente sarà Garko - che sui social ama avere un filo diretto con i suoi fan - a chiarire tutto.

Effetto post covid?

Potrebbe esserci qualche strascico del Covid dietro alla necessità di fare la flebo? Gabriel Garko è stato colpito dal virus mesi fa, ma senza gravi sintomi: "Adesso sono immune, per un po' sono tranquillo - aveva detto a dicembre a Live non è la d'Urso - metto sempre la mascherina. Non vedo l'ora di fare un falò con tutte le mascherine".

Chi è Gabriel Garko

Gabriel Garko, all’anagrafe Dario Gabriel Oliviero, nasce Torino il 12 luglio 1972. Padre di origini venete e madre catanese, ha tre sorelle maggiori, Nadia, Sonia e Laura. Il nome d’arte Garko pare ispirato al cognome di sua madre, Garchio. Cresciuto a Settimo Torinese, si trasferisce poi a Zagarolo, in provincia di Roma. A Zagarolo, Garko apre un maneggio di cavalli, Othello, come il nome del suo cavallo preferito. Dopo alcuni fotoromanzi e diverse apparizioni televisive, il successo arriva meritato nel 2006 con la serie tv, campione d’ascolti, Onore e Rispetto. Oltre alle numerose fiction, ha recitato in numerosi film d’autore, tra cui Le Fate Ingoranti di Ferzan Ozpetek, Callas Forever di Franco Zeffirelli, Senso ’45 di Tinto Brass. Molti haters lo hanno criticato per i suoi presunti ritocchi estetici, accuse che Garko ha sempre smentito categoricamente. Leggi anche: De Luca riapre la scuola ed è boom di positivi: 5 classi in quarantena. Campania, altro che gialla Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nuova ordinanza in Campania, "Giù le saracinesche, noi arancioni”. Il sindaco segue De Luca e chiude tutto