Dramma in Salento, una giovane di 29 anni è stata uccisa a coltellate dall'ex fidanzato. Le ferite sul corpo della vittima erano troppo profonde, la  malcapitata è morta sull'asfalto. Ora è caccia all'uomo.

I fatti

Una ragazza di 29 anni, originaria di Rimini e che da qualche tempo viveva in Salento con il fidanzato, e’ stata uccisa in localita’ Specchia Gallone, a Minervino di Lecce, in via Pascoli, vicino alla Chiesa di San Biagio. La tragedia è avvenuta all'improvviso con l'arrivo dell'ex che ha iniziato a colpire con violenza la giovane. Poi, è scappato via. Il fidanzato è rimasto accanto alla sua fidanzata ed ha allertato immediatamente i soccorsi. Ora è caccia all'assassino e dalle prime ricostruzioni, l'uomo sarebbe della provincia di Napoli. I poliziotti di Otranto hanno avviato le indagini per competenza territoriale. Un'altra vita strappata via. La neo coppia progettava di avviare una convivenza a Rimini. Ora, invece, questo sogno non sarà più realizzabile per colpa di un uomo violento.

Intanto in Campania i sindaci anticipano De Luca e chiudono tutto: le nuove ordinanze

Troppi nuovi contagi in Campania, i sindaci non ci stanno, anticipano De Luca e chiudono tutto: al via le nuove ordinanze.

Il Covid-19

Continua a dilagare nelle scuole anche nell’Agro nocerino sarnese. Nel pomeriggio il sindaco di Angri Cosimo Ferraioli ha firmato un’ordinanza di sospensione delle attività in presenza al I Circolo Maria Fusco per i casi di contagio all’interno dell’istituto. In particolare, il provvedimento Invita il dirigente scolastico a sospendere le attività in presenza con decorrenza immediata e per quattordici giorni. “Durante tale periodo di sospensione, se dovessero comparire sintomatologia compatibile con Covid (febbre, tosse, difficoltà respiratoria, ageusia, anosmia) e ai soggetti interessati di contattare il Pediatra di Libera Scelta o il Medico di Medicina Generale”. Di qui l’invito a provvedere alla sanificazione dell’intero plesso scolastico, secondo le disposizioni vigenti in materia, prima della ripresa dell’attività didattica in presenza. “Resta naturalmente ferma ed impregiudicata la possibilità di proseguire con l’attività didattica a distanza secondo organizzazione interna all’istituto”. Fonte: Adnkronos. Leggi anche: Vaccini, corsa contro il tempo, entro l'estate arriviamo a 400 milioni di dosi. Ma a preoccupare sono le varianti Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Salerno, 45enne in Italia da 20 anni, ma gli negano le cure perché clandestino. È morto Selimovik