Omicidio Salento: preso l'assassino della giovane 29enne, uccisa a coltellate e lasciata agonizzante sull'asfalto. Le ferite riportate sul suo corpo sono state inflitte con ferocia, la donna è morta dissanguata.
E' stato catturato questa mattina il presunto responsabile dell'omicidio di Sonia Di Maggio, la 29enne uccisa a coltellate ieri sera a Minervino di Lecce mentre era in compagnia del suo fidanzato.
Si tratta dell'ex fidanzato della giovane, un 39enne di Torre Annunziata (Napoli). Sarebbe stato fermato dagli agenti del commissariato di Otranto, mentre a piedi cercava di raggiungere un mezzo con il quale allontanarsi dal Salento.
Adesso dovrà rispondere agli inquirenti di tutte le accuse. Per Sonia, invece, non c'è più nulla da fare, dolo tanto dolore tra i suoi cari e amici.
Dramma in Salento, giovane uccisa a coltellate dall'ex. Ferite troppo profonde, è morta sull'asfalto. Ora è caccia all'uomo
Dramma in Salento, una giovane di 29 anni è stata uccisa a coltellate dall'ex fidanzato. Le ferite sul corpo della vittima erano troppo profonde, la malcapitata è morta sull'asfalto. Ora è caccia all'uomo.
I fatti
Una ragazza di 29 anni, originaria di Rimini e che da qualche tempo viveva in Salento con il fidanzato, e’ stata uccisa in localita’ Specchia Gallone, a Minervino di Lecce, in via Pascoli, vicino alla Chiesa di San Biagio.
La tragedia è avvenuta all'improvviso con l'arrivo dell'ex che ha iniziato a colpire con violenza la giovane. Poi, è scappato via.
Il fidanzato è rimasto accanto alla sua fidanzata ed ha allertato immediatamente i soccorsi.
Ora è caccia all'assassino e dalle prime ricostruzioni, l'uomo sarebbe della provincia di Napoli. I poliziotti di Otranto hanno avviato le indagini per competenza territoriale.
Un'altra vita strappata via. La neo coppia progettava di avviare una convivenza a Rimini. Ora, invece, questo sogno non sarà più realizzabile per colpa di un uomo violento.
Leggi anche:
Salerno, 45enne in Italia da 20 anni, ma gli negano le cure perché clandestino. È morto Selimovik
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo