Mara Venier, la sconvolgente confessione: il suervip che le fece perdere la testa. Contrordine a Rai1: Mara Venier potrebbe non lasciare Domenica In la prossima stagione, come anticipato dalla stessa amatissima conduttrice qualche mese fa.

Intervistata dal settimanale Nuovo

Zia Mara ha colto di sorpresa cronisti, spettatori e forse pure i dirigenti dei piani altissimi di viale Mazzini: "Sinceramente non ho ancora deciso cosa farò…". Sibillina, ha poi ricordato un consiglio che il suo grande amico e maestro di tv (nonché storico compagno) Renzo Arbore era solito regalarle: "Lui è sempre stato convinto che un personaggio debba uscire di scena all’apice del suo successo", L'amo è gettato in pasto ai retroscenisti del piccolo schermo.

Nelle ultime settimane

Le voci sulla possibile partecipazione della Venier a un film del grande regista italo-turco Ferzan Ozpetek si sono rincorse, ma la Venier decide di smentirle con decisione, sul nascere: "Non lascerò la tv per il cinema… Questa voce è nata dalla mia amicizia con Ozpetek, con il quale non ho nessun progetto in ballo…". Saranno dispiaciuti gli amanti del grande schermo, magari curiosi di vedere alla prova l'istrionica e simpatica Mara, ma tireranno un sospiro di sollievo gli aficionados della tv. "Andrò dove mi porta il cuore", anticipa. (Libero)

La Balivo si racconta da Mara Venier senza filtri e svela perché ha lasciato "Vieni da me"

Caterina Balivo si racconta da Mara Venier a Domenica In, senza filtri, e svela perché ha lasciato "Vieni da me". La bella conduttrice per la prima volta spiega il motivo che l’ha spinta a prendersi una pausa dalla televisione. “Ecco perché ho lasciato ‘Vieni da me’”. La bella 41enne lo scorso maggio ha dovuto scegliere tra famiglia e lavoro e non ha avuto dubbi a riguardo. Il marito Guido Maria Brera avrebbe rischiato troppo se fosse stato contagiato da Covid, Caterina Balivo non ci ha pensato un attimo. “Perché sono andata via? Succede che a un certo punto la vita ti ferma. Il coraggio alcune volte sei costretta a trovarlo. Arriva questa pandemia che ha sconvolto tutti". "Molte persone ce l'hanno fatta, molte persone purtroppo no. A casa avevo una persona sensibile ed è la persona della mia vita, con cui ho scelto di condividere un percorso, con grande sacrificio perché non è facile tenere unita una famiglia allargata, sembra di stare sulle montagne russe”, racconta a Mara la Balivo. Poi prosegue: “Era dal 2003 che lavoravo tutti i giorni in televisione. Mio marito era sempre accanto a me e molte volte ha fatto dei passi indietro per permettermi di continuare a lavorare". "Abbiamo cambiato città, casa, scuola. Il Coronavirus, però, avrebbe potuto danneggiare la persona che mi è accanto e pensare di fare un anno senza di lui a casa, non ce l'avrei fatta. Lui non voleva che lasciassi. La mia è stata una scelta d’amore". Caterina Balivo ha lasciato il programma di successo che conduceva su Rai Uno solo per il suo compagno di vita e i due figli, Guido Alberto e Cora. Alla Venier svela pure che la suocera, la signora Mirella, non ha preso bene la sua decisione, ma lei ha preferito così. Ora è tornata in tv come giudice de Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci. Ma la situazione, visto anche l’arrivo del vaccino, sembrerebbe sicuramente maggiormente sotto controllo. Questo vuol dire che la bella conduttrice potrebbe ritornare presto alla conduzione di qualche programma di punta. Fonte: Gossip.it Leggi anche: Troppi nuovi contagi in Campania, i sindaci anticipano De Luca e chiudono tutto: le nuove ordinanze Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Boom di contagi, anche il sindaco è positivo: "Condizioni non delle migliori, ma seguo la terapia"