Barbara d'Urso, altro scivolone a Pomeriggio 5. Ormai da quasi 13 anni Barbara D’Urso guida con successo il suo programma pomeridiano, Pomeriggio 5.

Se nel 2008 nella conduzione dello show

Era stata affiancata da Claudio Brachino ormai è chiaro che la giornalista partenopea se la cavi alla grande anche da sola. Attualmente, infatti, è in corso la 13esima stagione del programma, che non si è fermato nemmeno con il Covid. Nonostante la sua esperienza, però, a volte a Carmelita succede ancora di fare qualche errore: sbaglia un nome, dice una frase fraintendibile, si lascia andare a commenti “spinti”. Insomma, scivoloni che possono capitare, soprattutto visto l’entusiasmo che la donna mette nella conduzione. Il peggio fu quando, come qualche anno fa, la sua foga le costò una bella caduta (per fortuna senza conseguenze) dalle scale.

Nel 2015

La prima puntata della nuova stagione era stata fissata per il 31 agosto. La puntata fu caratterizzata da qualche intoppo e da una serie di errori tecnici di cui la conduttrice incolpò il nuovo regista. Alla fine anche in quel pomeriggio la trasmissione di Barbarella fu seguitissima come sempre ma che le cose non erano cominciate per il verso giusto c’era da immaginarselo sin dall’inizio. Mentre scendeva gli ultimi gradini della scalinata del nuovo studio, infatti, la D’Urso era inciampata, cadendo rovinosamente a terra. Per fortuna, però, nulla di grave e così Barbara aveva subito potuto ricominciare a condurre il suo show, apprezzatissimo dal pubblico e tanto atteso dopo la pausa estiva.

La D’Urso

Per nulla spaventata dalla figuraccia, aveva deciso di farcisi una risata sopra e, in chiusura, aveva persino rimandato la scena della sua caduta, nel frattempo già diventata virale sui social!(Solodonna)

Barbara D'Urso se la suona e se la canta: "Milioni di italiani mi seguono qualsiasi cosa faccia”

Carmelita non ha paura della fatica. Occupa una bella porzione del palinsesto della rete ammiraglia dei Biscione con i suoi Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live - Non è la D’Urso.

Riesce a tenere testa a tutti e il pubblico la premia

“In tutti questi anni di conduzione mi sono adattata al gusto del pubblico e, grazie a ciò, ho conquistato la mia porzione fedele di italiani, che per fortuna sono tanti. Avere di base due/tre milioni di persone che ti seguono sempre, qualunque cosa tu faccia, trovo sia un grande successo. Ogni volta quindi mi adeguo a ciò che loro vogliono e si aspettano, che so di preciso cos'è: ormai conosco bene il mio pubblico!”, spiega.

Al momento non ci sono sogni nel cassetto

“Direi che le mie giornate sono già abbastanza piene”, sottolinea Barbara. Nel passato rifarebbe tutto: “Non rinnego assolutamente nulla”. Quando le si domanda quali siano i suoi progetti futuri la D’Urso non ha dubbi: “L'unica cosa che voglio è portare successi all'azienda per cui lavoro, Mediaset.

'Live-Non è la D'Urso'

Si è imposta anche come trasmissione di informazione, tanti politici amano venire da me, ma non manca l'intrattenimento. Cinque ore di diretta la domenica sera, che piacciono molto e di cui sono orgogliosa. Dopo le prime due puntate, i soliti che vivono per attaccarmi dicevano che avrei chiuso a breve, invece siamo già a 70 puntate e la strada è ancora meravigliosa!”. Leggi anche: GF Vip, Salvo Veneziano attacca Dayane Mello. Il web si infuria e protegge la gieffina Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Piera Napoli, morta giovane neomelodica. Il marito confessa: "L'ho uccisa per gelosia"