Tragedia in Campania, anziano muore ustionato, ferite troppo profonde. La sua casa era andata in fiamme giovedì scorso. Anche due dei suoi cani sono morti nell'incendio.
Non ce l’ha fatta il 70enne di Montecorvino Rovella rimasto gravemente ustionato nell’incendio della sua abitazione in provincia di Salerno, come riporta Radio Alfa.
L'uomo presentava delle ustioni troppo profonde sul corpo, la sua agonia, durata quasi una settimana, è giunta al termine.
Nel rogo sono morti anche due dei sei cani in possesso della coppia. L’uomo aveva riportato gravi ustioni sull’80% del corpo. Ferite ritenute troppo profonde che non gli hanno lasciato scampo.
La tragedia
L’incendio è stato provocato da un generatore che erogava energia elettrica. All’improvviso le fiamme hanno avvolto la casa e distrutto la piccola palazzina.
Nel rogo coinvolte due persone, marito e moglie, entrambi anziani che sono rimasti feriti nell'incendio della loro abitazione a Montecorvino Rovella, piccolo centro della provincia di Salerno.
Sul posto i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118, le indagini sono affidate alla Polizia Locale. Il primo soccorso da alcuni vicini di casa che hanno cercato di spegnere le fiamme e prestato le prime cure all'uomo, scappato dall'abitazione avvolto dal fuoco.
I Vigili del Fuoco, partiti da Giffoni Valle Piana, sono arrivati pochi minuti dopo. È stato invece necessario attendere di più per l'arrivo dell'ambulanza, che sarebbe invece partita da Battipaglia e avrebbe quindi impiegato circa un'ora per raggiungere Montecorvino Rovella.
L'anziano, gravemente ustionato alle braccia e alle gambe, è stato portato in ospedale Cardarelli di Napoli, la moglie è stata accompagnata all'ospedale Ruggi di Salerno, anche per lei è stato disposto il ricovero ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.
Nulla da fare per l'anziano. Un brutto risveglio per Montecorvino Rovella che oggi si stringe attorno alla tragedia che ha colpito la famiglia.
Leggi anche:
Crisi di governo, Draghi riparte con il secondo giro di consultazioni: cosa succede oggi
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo