Diletta posta una foto con Can e conferma la love story: fan impazziti per la neo coppia. Boom di like per la foto con la caption "C'era una volta" a corredo della foto che la mostra per la prima volta su Instagram accanto al neofidanzato. Dopo Can Yaman, anche Diletta Leotta ha tenuto a ufficializzare attraverso il suo profilo Instagram la storia d’amore con l’attore turco che tanto ha fatto parlare nei giorni scorsi. La conduttrice, sparita dai social per giorni, è tornata poco fa per condividere con i follower la prima foto che la ritrae accanto al neofidanzato in un maneggio, mentre sorridente accarezza il muso di un cavallo bianco.

C'era una volta, come una fiaba

“C’era una volta…” si legge a corredo del post, subito destinatario di migliaia di like da parte dei fan entusiasti per il romantico scatto della coppia, protagonista di una favola dove, come nei più classici romantici racconti, il principe azzurro arriva sempre su un cavallo bianco... Le voci su una storia tra Diletta Leotta e Can Yaman circolano da circa un mese. Secondo la ricostruzione del settimanale Chi, la conduttrice e l’attore turco star di ‘Day Dreamer’ hanno iniziato a frequentarsi dopo una serie di scambi di messaggi via Instagram. Le prime paparazzate risalgono ai primi giorni di gennaio, quando la coppia ha cenato con il manager dell’attore Andrea di Carlo e la sua fidanzata Arisa per poi andare via insieme.

Can molto discreto

Dopo qualche giorno di silenzio e un certo fastidio per il clamore mediatico palesato da Yaman, l’attore ha deciso di ufficializzare la storia con Diletta in una foto a cui, adesso, ha fatto seguito quella della sua dolce metà. Il clamore suscitato dal fidanzamento dei due ha anche indotto qualcuno a sostenere si tratti di business più che d'amore. L'informatissimo giornalista Alberto Dandolo è quasi certo che il loro è un "legame d'affari", come ha spifferato sul settimanale Oggi, raccontando come dietro alla chiacchierata love story possano nascondersi in realtà interessi professionali di entrambi. (Today) Leggi anche: Allarme contagi, De Luca corre subito ai ripari: “Adesso dico io basta: Dad per tutti” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Tutto chiuso”. Tra allerta meteo e disposizioni De Luca, la Campania si blinda in casa