Stefano De Martino e l'immenso dolore che da giorni oramai lo travolge. Quello che, da circa una settimana, Stefano De Martino sta vivendo, senza alcun dubbio, non è uno dei periodi più felici e splendenti. Nonostante il suo successo lavorativo aumenti sempre di più e il suo programma del Martedì sera conquista sempre di più, l’ex ballerino di Amici sta facendo i conti con l’immenso dolore per una tragica scomparsa subita.

Stefano De Martino - Poco più di una settimana fa

Infatti, a causa di una caduta in casa, la cara e dolce nonna di Stefano De Martino è venuta a mancare. Come riportato da Sologossip, non sappiamo cosa sia esattamente successo, sia chiaro. Fatto sta che una delle più grandi fan del conduttore napoletano è scomparsa. È proprio per questo motivo che Stefano, nel corso della sua ospitata a ‘Ciao Maschio’, programma di Nunzia De Girolamo in onda ogni sabato, non ha affatto potuto fare a meno di raccontarla con delle parole davvero da brividi.

I dettagli

Seppure, dopo il tragico lutto, Stefano De Martino sia ritornato sui social con un dolce messaggio ai suoi fan, l’ex ballerino di Amici non aveva mai parlato pubblicamente della morte di sua nonna. Lo ha fatto, però, nel corso della sua ospitata a ‘Ciao Maschio’.

Per la prima puntata del suo programma

Nunzia De Girolamo non ha potuto fare a meno di ospitare uno dei personaggi televisivi più influenti ed amati di questo momento. È proprio in quest’occasione, quindi, che Stefano ha parlato di sua nonna. Rivolgendole, come dicevamo precedentemente, delle vere e proprie parole da brividi. ‘Mia nonna mi ha dato un riferimento rispetto al mondo femminile, classico esempio di una donna molto forte con un potere decisionale subliminale’, ha detto Stefano, ricordando la signora Elena. Parole, da come si può chiaramente comprendere, davvero significative. E che, soprattutto, rendono chiaro a tutti quando Stefano sia stato profondamente legato alla sua dolce nonna.(Sologossip) Leggi anche: Belen mostra finalmente la pancia: la Rodriguez non si nasconde più Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Virus in Campania, meno contagi ma più terapie intensive: il bollettino