Tragedia nel Salernitano, anziana accende il fuoco nel camino, ma viene travolta dalle fiamme. La donna adesso è in ospedale e le sue condizioni sono gravi. Nel comune di Camerota, in provincia di Salerno, un'anziana di 82 anni tenta di accendere il fuoco nel camino, ma viene travolta dalle fiamme.

La vicenda

Secondo le prime ricostruzioni, la donna avrebbe usato una bottiglia di alcol etilico per accendere il fuoco. Qualcosa, però, è andato storto: la bottiglia è scoppiata tra le mani della donna che è rimasta avvolta dalle fiamme. L'esplosione sarebbe avvenuta con la fiamma di ritorno che l’avrebbe avvolta in pochi secondi provocandole ustioni in varie parti del corpo.

Anziana travolta dalle fiamme: i soccorsi

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che l’hanno trasportata d’urgenza prima al “San Luca” di Vallo della Lucania e poi condotta con l’elisoccorso al nosocomio partenopeo dov’è stata presa in cura dai medici. Pare che abbia riportato ustioni al viso, alle braccia e anche alle gambe. (Salerno Today).

Intanto in Campania, notte di terrore: forte scossa sveglia tutti. Paura tra i residenti

Notte di terrore in Campania, forte scossa sveglia tutti. Paura tra i residenti nella zona dei Campi Flegrei. Il magnitudo registrato è di 1.5. Un terremoto di magnitudo 1.5 è stato registrato alle 00.41 nella zona dei Campi Flegrei. L'epicentro è stato individuato a una profondità di 2 km nel comune di Pozzuoli, Napoli. La scossa è stata avvertita dalla popolazione. Non si segnalano danni a persone o cose. Il terremoto è stato localizzato dalla sala operativa dell'Osservatorio Vesuviano, sede napoletana dell'Ingv. Leggi anche: Campania, primo giorno in arancione: niente folla sul Corso e lungomare. Il sindaco scende in strada Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Multe anti-Covid, nella terra di De Luca sanzioni per cittadini e locali