Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia.

ARIETE

Cari Ariete, approfittate della giornata di oggi per mettere un po’ alla prova la vostra relazione. Non significa che dovete stravolgere tutto o rischiare di lasciarvi, ma con serenità provate a risolvere le cose che non vanno. Sul lavoro evitate di alimentare polemiche e rovinare preziosi rapporti professionali.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, la giornata sarà complicata per i sentimenti, soprattutto al pomeriggio. Cercate di mantenere la calma dunque e gestite al meglio gli inevitabili momenti di stress. Sul lavoro attenzione ad alcune questioni economiche: avete speso troppo, contenetevi se non volete trovarvi in difficoltà.

GEMELLI

Cari Gemelli, domani avrete un cielo senz’altro interessante soprattutto per quanto riguarda i sentimenti. Dovete essere volenterosi e ben disposti, d’altronde solo così il favore delle stelle può tramutarsi in qualcosa di concreto. Sul lavoro i problemi e le tensioni non mancano, ma presto ritroverete la giusta serenità.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, la giornata partirà al meglio per quanto riguarda i sentimenti, mentre in serata sorgeranno un po’ di dubbi. Siete davvero convinti della vostra relazione o vorreste qualcosa di meglio? Presto potrebbero arrivare nuove conoscenze da sfruttare al massimo, o potreste riallacciare dopo tanto tempo i rapporti con un ex.

LEONE

Cari Leone,  vivrete una giornata molto positiva e fortunata per quanto riguarda i sentimenti. Inoltre accoglierete la Luna nel segno, che volete di più? Sul lavoro ritagliatevi un po’ di tempo per prendere delle scelte importanti. Se un progetto che state portando avanti non vi convince, mettetelo da parte.

VERGINE

Cari Vergine, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, la Luna presto si avvicinerà nel vostro segno. In arrivo dunque buone notizie, tanta energia e voglia di far bene. Approfittate per ottenere qualcosa di importante sul fronte sentimentale. Sul lavoro, non potete più rimandare scelte importanti. Se un progetto è giunto al termine, è il momento di lanciarsi verso nuove sfide.

BILANCIA

Cari Bilancia, evitate in questo periodo polemiche o situazioni scomode in amore che finirebbero solo per incasinare tutto. Già ci sono stati dei conflitti, cercate di chiarirvi. Sul lavoro bene i rapporti con i collaboratori, ma anche ottime occasioni per chi ha dovuto far fronte in questo periodo drammatico a tante difficoltà: intravedete la luce in fondo al tunnel.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, vivrete un pomeriggio piuttosto sottotono a livello sentimentale. Sfruttate allora la mattinata se dovete fare scelte importanti in amore o chiarirvi con il partner. Sul lavoro valutate con cautela eventuali proposte, senza fretta. Non tutte sono da cogliere al volo.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, bene i contatti e i rapporti di lavoro soprattutto nel pomeriggio di domani. Ci sono inoltre ottime notizie per i sentimenti, grazie ad un quadro astrale favorevole. Sul lavoro Giove in buon aspetto porta nuove iniziative e opportunità da valutare con attenzione: approfittatene per risolvere problemi economici o legali.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (24 febbraio 2021), il pomeriggio sarà decisamente migliore della mattinata. In amore potete risolvere problemi di lunga data nei rapporti con il partner. D’altronde discutere non serve a niente, specie se non ci sono validi motivi. Sul lavoro nuove proposte in arrivo. Belle idee per chi ha un’attività in proprio.

ACQUARIO

Cari Acquario, in amore ci sono tanti problemi da risolvere. Cercate di tenere lontane le persone che vi fanno innervosire, soprattutto se si tratta di vostri ex. Meglio evitare minestre riscaldate, e se avete un partner non è il caso di riallacciare certi rapporti. Sul lavoro non mancano le polemiche, ma con la vostra diplomazia risolverete tutto.

PESCI

Cari Pesci, secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox, ottime notizie per i sentimenti, in particolare la mattinata sarà migliore del pomeriggio. Sul lavoro potreste trovarvi al centro di una discussione: cercate di chiarire entro stasera per non prolungare inutilmente spiacevoli litigi. Rischiate altrimenti di rovinare rapporti importanti. Fonte: Tpi. Leggi anche: Rapina ai danni di un ragazzino: Arriva il bel gesto dal popolo Napoletano Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, truffe sui vaccini a casa, l'Asl: "Fate attenzione"