Questo il meteo di lunedì 1 marzo 2021.

Il meteo

Alta pressione prevalente. Venti deboli settentrionali. Il meteo della giornata avrà un cielo più nuvoloso su Sicilia, Gargano, Sardegna meridionale (qui anche coperto al mattino). Sul resto delle regioni il sole splenderà in un cielo sereno e limpido. Mar Ionio molto mosso, mosso il basso Adriatico, quasi calmi gli altri mari.

NORD

Giornata stabile e soleggiata ovunque, con nuvolosità praticamente assente. Il cielo sarà sereno su tutte le regioni. Venti deboli settentrionali.

Temperature

Valori massimi attesi tra i 13 di Venezia e Bologna e i 17 di Trento

CENTRO e SARDEGNA

Una nuvolosità maggiore interesserà la Sardegna meridionale, anche con cielo coperto. Sul resto delle regioni il cielo sarà prevalentemente sereno o al massimo poco nuvoloso. Venti deboli.

Temperature

Valori massimi compresi tra i 10 di Campobasso e i 16 di Firenze

SUD e SICILIA

Le nubi voleranno sulle coste settentrionali della Sicilia e sul Gargano, sul resto dei settori e regioni il cielo si presenterà sereno e la nuvolosità sarà rara e occasionale. Mar Ionio molto mosso.

Temperature

Valori massimi attesi tra i 10 di Potenza e i 16 di Napoli.

Potrebbe interessarti anche: Napoli, la bravata costa caro: 6 minorenni guidano un’auto, denunciati

Follia a Napoli. 6 minorenni, tra i 16 e i 17 anni sono stati denunciati dalle Forze dell’Ordine.

I minorenni alla guida

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno denunciato un 17enne incensurato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato altri 5 minorenni, tutti di età tra i 16 e i 17 anni, per violazioni della normativa anti Covid. I minorenni viaggiavano a bordo di un’auto a fari spenti in via Secondigliano, nell’area nord di Napoli.
A bordo dell’auto erano presenti altri 5 minorenni. Al conducente è stata contestata anche guida senza patente. Tutti sono stati affidati ai genitori. Leggi anche: Walter De Benedetto, ordinaria follia: Rischio 20 anni per la cannabis Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Covid, Pascale in prima linea per la sperimentazione del vaccino italiano