Questo il meteo di martedì 2 marzo 2021.

Il meteo

Alta pressione che continua a dominare incontrastata sull'Italia. Un cielo più nuvoloso potrà interessare la Sicilia, la Versilia, Lombardia ed Emilia occidentali, sul resto delle regioni invece la nuvolosità sarà davvero scarsa e occasionale, infatti il cielo si presenterà prevalentemente sereno. Venti deboli che soffieranno da direzioni variabili.

NORD

Generali condizioni di bel tempo con il cielo che si presenterà prevalentemente sereno o al massimo poco nuvoloso su tutte le regioni. Venti deboli. Da segnalare qualche nube in più tra alessandrino, pavese e milanese.

Temperature

Valori massimi attesi tra i 12 di Venezia e i 20 di Bolzano.

 CENTRO e SARDEGNA

In questa giornata l'atmosfera sarà stabile e il cielo si presenterà sereno e terso su tutte le regioni. I venti soffieranno debolmente dai quadranti nordorientali.

Temperature

Valori massimi compresi tra gli 11 di Campobasso e i 18 di Firenze.

SUD e SICILIA

Un cielo a tratti nuvoloso potrà interessare le coste della Sicilia e il Gargano, per il resto si presenterà sereno o al massimo poco nuvoloso. Mar Ionio molto mosso, mosso l'Adriatico, calmo il Tirreno.

Temperature

Valori massimi attesi tra i 10 di Potenza e i 17 di Napoli. (Ilmeteo.it)

Potrebbe interessarti: Questo il meteo di lunedì 1 marzo 2021.

Il meteo

Alta pressione prevalente. Venti deboli settentrionali. Il meteo della giornata avrà un cielo più nuvoloso su Sicilia, Gargano, Sardegna meridionale (qui anche coperto al mattino). Sul resto delle regioni il sole splenderà in un cielo sereno e limpido. Mar Ionio molto mosso, mosso il basso Adriatico, quasi calmi gli altri mari.

Meteo - NORD

Giornata stabile e soleggiata ovunque, con nuvolosità praticamente assente. Il cielo sarà sereno su tutte le regioni. Venti deboli settentrionali.

Temperature

Valori massimi attesi tra i 13 di Venezia e Bologna e i 17 di Trento

Meteo - CENTRO e SARDEGNA

Una nuvolosità maggiore interesserà la Sardegna meridionale, anche con cielo coperto. Sul resto delle regioni il cielo sarà prevalentemente sereno o al massimo poco nuvoloso. Venti deboli.

Temperature

Valori massimi compresi tra i 10 di Campobasso e i 16 di Firenze

SUD e SICILIA

Le nubi voleranno sulle coste settentrionali della Sicilia e sul Gargano, sul resto dei settori e regioni il cielo si presenterà sereno e la nuvolosità sarà rara e occasionale. Mar Ionio molto mosso.

Temperature

Valori massimi attesi tra i 10 di Potenza e i 16 di Napoli. Leggi anche: Walter De Benedetto, ordinaria follia: Rischio 20 anni per la cannabis Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Osimhen: importante riconoscimento per l'attaccante azzurro