Commissario Ricciardi. Un altra bella soddisfazione per la fiction di Rai 1. Dopo il grande successo di Mina Settembre, sceneggiatura di Maurizio De Giovanni, anche un altro racconto della sua penna ha fatto il boom di ascolti. Il Commissario Ricciardi chiude con il botto ed è già un gran successo. La fiction con protagonista Lino Guanciale batte il Grande Fratello Vip anche serata della finale. Il Commissario Ricciardi, racconto tratto dai romanzi di De Giovanni è amatissima dal pubblico.

Il Commissario Ricciardi chiude con il botto negli ascolti

"Il commissario Ricciardi" chiude con 5.908.000 spettatori e il 24,73% di share nelle puntate che chiudono la prima stagione della serie, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni. "Complimenti a tutto il cast e la troupe", è il messaggio pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della fiction.
Per sei bellissime settimane la cultura ha trionfato su tutto e tutti. "In fondo al tuo cuore" è stato il finale... Pubblicato da Il commissario Ricciardi di Maurizio de Giovanni su Martedì 2 marzo 2021
Battuto il Grande Fratello Vip 5 anche nella finale tanto attesa, visto che ha raccolto davanti al video 4.298.000 spettatori pari al 25.4% di share (presentazione di 1 minuto e mezzo: 4.474.000 – 16.41%). (NapoliToday)

Nel cast anche un'attrice casertana

La giovane attrice casertana sarà la Maestra Carla, maestra dell’epoca fascista che diventerà molto amica di Enrica, la giovane innamorata del Commissario Ricciardi. Sarà la Maestra Carla, una giovane maestra dell’epoca fascista che diventerà molto amica di Enrica, la giovane innamorata del Commissario Ricciardi. Nonostante la giovane età, Rossella di Lucca vanta collaborazioni teatrali e cinematografiche, con autori e registi del panorama nazionale. (Gabriele Salvatores, Alessandro D’Alatri, Fortunato Calvino) Nasce come attrice teatrale, si forma a Roma presso la Fonderia delle arti e poi al Centro Sperimentale di Cinematografia. Attrice poliedrica, protagonista di molti spettacoli di generi diversi, dal comico al drammatico e vincitrice di vari premi in festival teatrali. (CronacheDellaCampania) Leggi anche: Paura per il Principe Filippo, trasferito in ospedale per controlli al cuore Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo "Metti like" anche ---> "Seguici sul nostro canale Youtube 41esimo Parallelo"
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Rissa in Campania, assembramenti e botte dopo l'orario del coprifuoco: fermate dieci persone