Ancora tensione in città, Maxi rissa dopo le ore del coprifuoco. Le futili motivazioni hanno portato una decina di persone ad azzuffarsi.

Maxi rissa nella serata di lunedì 1 marzo

All'esterno di un bar in via Guglielmo Marconi a Parete. Per futili motivi almeno una decina di extracomunitari si sono azzuffati, 'accecati' anche dai fumi dell'alcol, costringendo alcuni residenti a chiamare immediatamente i soccorsi e le forze dell'ordine.

Come è partita la rissa

La rissa è originata prima tra un gruppetto di persone, tutte rigorosamente senza mascherina e in giro oltre l'orario consentito, e poi si sono aggiunti alla lite anche altri extracomunitari che erano in un altro bar poco distante. In pochi secondi l'inferno, con bottiglie di birra che 'volavano', schiaffi e pugni.

Maxi rissa fuori al bar oltre il coprifuoco, identificate 5 persone

All'arrivo di ben 3 pattuglie dei carabinieri, di Parete e Aversa, è ritornata la calma con il fuggi fuggi generale che ha portato gli uomini dell'Arma a 'bloccare' solamente 5 persone (tutte identificate), di cui qualcuna è stata portata anche in caserma per fare chiarezza sull'accaduto.(Casertanews) Intanto nel centro della città continuano le manifestazioni non autorizzate. Ancora tensione per le vie del Centro Storico di Napoli. Stavolta una manifestazione non autorizzata ha mandato nel panico decine e decine di passanti. Una manifestazione improvvisa, che ha visto come protagonisti un gruppo di persone che inveivano contro il sistema sanitario.

Il video della manifestazione

Armati di megafono, hanno urlato "vigliacchi" a chi non si aggiungeva a loro. https://twitter.com/m__a__r__c__o/status/1366477842431700992?s=20 Nel video si vedono due persone in particolare, a trainare la manifestazione. Su Twitter c'è stato un boom di like e condivisioni. La manifestazione non era in programma e le Autorità sono state costrette a intervenire.

Osimhen: importante riconoscimento per l’attaccante azzurro

Importante riconoscimento per Victor Osimhen. L’attaccante del Napoli ha vinto, infatti, il Ballers Awards 2020. L’azzurro è stato premiato come calciatore ed attaccante nigeriano dell’anno. I Ballers Awards sono un evento annuale in cui vengono premiati i calciatori nigeriani per le loro imprese nell’anno precedente.
Nonostante tutto, per Victor Osimhen è arrivato il doppio e ambito premio di miglior attaccante e miglior calciatore nigeriano dell’anno. Una della soddisfazione per lui che ora spera di recuperare quanto prima anche dal recentissimo infortunio. Il colpo alla testa in caduta sul terreno di gioco dell’Atalanta gli è costato alcune giornate in tribuna. Grazie Footballers, ha scritto l’attaccante del Napoli. Leggi anche: Scuola chiusa nella terra di De Luca. Altro studente positivo: interviene l'Asl Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scuola: Nel napoletano si studia nei boschi. La risposta "No DaD" alle nuove restrizioni