Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi: come ogni giorno, tanti italiani sono alla ricerca delle previsioni complete per il proprio segno zodiacale.

ARIETE

Cari Ariete, domani non è ancora una giornata perfetta, ma in generale state ritrovando energia e voglia di far bene. Questo vale in particolare sul lavoro, dove i dubbi nell’ultimo periodo non sono mancati. L’arrivo della primavera è sinonimo di cambiamenti anche importanti, potreste iniziare un nuovo percors

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (giovedì 4 marzo 2021), questo febbraio che vi siete lasciati alle spalle non è stato indimenticabile, soprattutto dal punto di vista economico. Avete infatti speso più del previsto e ora vi trovate un po’ in difficoltà. Avete bisogno di ritrovare serenità, sotto ogni punto di vista, e di rilassarvi.

GEMELLI

Cari Gemelli, l’oroscopo vi vede particolarmente grintosi e determinati, perché avete Marte dalla vostra parte che vi dà energia. Molti di voi sono reduci da un lungo stop e ora non è facile ripartire, soprattutto se non è dipeso dalla vostra volontà ma magari per un impedimento fisico. Le prossime sono giornate di buon auspicio.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox nelle prossime 48 ore avete stelle importati, per cui approfittatene. Dovete capire quali sono le opportunità che vi si presenteranno in futuro e coglierle al volo, se ne vale davvero la pena. Molti percorsi e relazioni si sono interrotti negli ultimi mesi, guardate al futuro con entusiasmo

Oroscopo - LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (4 marzo 2021), in questa fase non potete aspettarvi grandi cose, perché le stelle non vi sorridono. Come vi abbiamo raccontato, venite da un mese difficile in amore. Pian piano state rimettendo a posto i cocci, ma ancora c’è tanto da fare. Sul lavoro avevate tanti dubbi sulla strada da intraprendere, mentre adesso avete le idee più chiare.

VERGINE

Cari Vergine, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, è il momento di tirare fuori le unghie e dimostrare a tutti il vostro valore. Se qualcuno, magari sul lavoro, vi ha messo il bastone fra le ruote, adesso dovete dare il massimo e far vedere di che pasta siete fatti. Vi sentite un po’ sull’altalena, con periodi positivi alternati ad agitazione.

Oroscopo - BILANCIA

Cari Bilancia, in questo periodo avete bisogno di maggiori certezze e conferme. Tutto sommato presto potreste avere una bella conferma e ritrovare serenità, ormai perduta da un po’. Non tutto sarà liscio, ma ci sarà comunque un momento in cui avrete la possibilità di ‘fare il vostro gioco’.

Oroscopo - SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (5 marzo), in amore dovete dare il massimo se volete ottenere qualcosa di importante. Se c’è una persona che vi piace, non abbiate timore a dichiararvi. Forse per colpa del lavoro, di problemi personali o di soldi, nel mese di Febbraio questa voglia di amare è stata un po’ più trascurata. Recuperate.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, nel weekend potrete recuperare parecchio in amore e rimettervi in gioco dopo un periodo sottotono. In questa fase siete infatti nervosi e spaesati e avreste bisogno di maggiori certezze. Se vivete due storie contemporaneamente, è il momento di decidere da che parte stare. Non potete tenere due piedi in una scarpa.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox in questo periodo siete pensierosi come non mai. Dovete prendere di petto alcune situazioni e cercare di trovare risposte ai vostri dubbi. I tanti problemi da risolvere vi fanno dormire male e vi manca quella serenità di un tempo. Cercate di trovare un equilibrio.

ACQUARIO

Cari Acquario, oggi (giovedì 4 marzo 2021), avete la Luna, Giove e Saturno che sono dalla vostra parte. Questo per voi è un periodo di grande recupero e riscatto, dopo qualche delusione e acciacco fisico. Potete finalmente dare il massimo. L’influenza di Giove e Saturno vi spingono al cambiamento. Forse dovrete affrontare un trasloco

Oroscopo - PESCI

Cari Acquario, il passaggio di Giove e Saturno nel vostro spazio non è cosa da poco. Potete infatti recuperare sotto molti punti di vista. Le stelle sono infatti dalla vostra parte. Evitate distrazioni e siate concentrati sui vostri obiettivi. Ultimamente avete speso troppo, cercate di fare un po’ di economia se non volete trovarvi in difficoltà.  Fonte: Tpi. Leggi anche: De Luca avverte: “Tutto falso, è una fake news” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giornalisti minacciati, il ministro tuona: "Attenzione al web"