Giovane donna cade giù dal balcone di casa sua, dinamica ancora da ricostruire da parte delle forze dell'ordine.

Giovane donna in gravi condizioni: cade dal balcone

In gravissime condizioni una giovane donna dopo essere caduta dal balcone nel Casertano. Al momento non si hanno notizie sulla dinamica. Indagano i carabinieri.

Cade dal balcone di casa sua

Una giovane donna cade giù dal balcone della propria abitazione nel Casertano. Sulla dinamica ancora incerta stanno indagando i Carabinieri di Pietramelara.

Paura nel Casertano

Secondo quanto riportato, la donna è volata giù dal balcone di casa sua in via Iardino, a Pietramelara nel Casertano. Tempestivi i soccorsi.

La donna è in ospedale in gravi condizioni

La donna è stata trasportata all'ospedale di Caserta dove si trova ancora adesso. Le sue condizioni sono molto gravi ma non si hanno altre notizie.

I carabinieri indagano sulla dinamica

Per quanto riguarda la dinamica, i carabinieri di Caserta stanno indagando per ricostruire quello che al momento risulta essere un incidente domestico.

La raccolta delle testimonianze

Due pattuglie dei carabinieri sono arrivati sul posto per raccogliere le testimonianze. Hanno valutato la zona dei fatti accaduti e hanno raccolto il racconto dei presenti all'incidente.

Poco fa, grave incidente a Caserta

L'incidente è avvenuto poco fa e non si hanno ancora chiare notizie riguardo le condizioni gravi della donna e della dinamica dei fatti. Si attendono notizie sulla ricostruzione dell'incidente della giovane donna, sperando che le sue condizioni di salute migliorino.

Ancora una tragedia nel Casertano

Ancora un incidente nel Casertano. Dopo l'incidente di ieri avvenuto a bordo di un velivolo. Questo era in volo sul Monte Maggiore. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Un elicottero è caduto nel tardo pomeriggio di ieri tra Pontelatone e Formicola. Sembra che il velivolo abbia avuto problemi mentre si trovava sulla zona del Monte Maggiore. A dare l’allarme è stata una chiamata di emergenza da parte del pilota del velivolo privato. Sul luogo sono giunti i vigili del fuoco di Caserta, insieme ai carabinieri della stazione di Formicola ed i colleghi della compagnia di Capua. Leggi anche: Elicottero precipitato nel Casertano: perde la vita anche il pilota Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimo Parallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Speranza firma e condanna la Campania: è zona rossa