Il vincitore per le Nuove Proposte del 71mo Festival di Sanremo 2021 è Gaudiano, mentre il premio critica Mia Martini per le Nuove Proposte è andato Wrongonyou.

Il premio critica intitolato a Mia Martini

Il premio assegnato dalla Sala stampa del Festival di Sanremo per la sezione delle Nuove Proposte è andato a Wrongonyou con il suo brano Lezioni di Volo che ha ottenuto 22 voti.

Gaia da Sanremo posta un video e dichiara di essere afona.

Flebo al cortisone per Gaia che posta un video e ammette di essere afona. "Mi riprenderò sicuramente" ammette la cantante. Il problema sembra essere sorto a poche ore dall'esibizione per la quarta serata. Gaia parla dalle storie di Instagram "Andrà bene, mi sto curando, mi riprenderò", spiega in labiale con l'aiuto della sua collaboratrice, con la speranza di poter tornare sul palco dell'Ariston per la semifinale del Festival.

Nominato anche il Vincitore per la sala stampa "Lucio Dalla" Nuove proposte

Con il brano "Regina", Davide Shorty vince il Premio sala stampa radio tv Lucio Dalla per le Nuove Proposte. Chi ci sarà nel corso della quarta serata con Amadeus Con Amadeus questa sera sul palco ci saranno due donne davvero speciali: Barbara Palombelli e Beatrice Venezi che affiancherà il Amadeus nella co-conduzione della gara delle Nuove Proposte.

Ritorni e Nuovi Arrivi a Sanremo

Oltre ad Achille Lauro e Zlatan Ibrahimović, saranno presenti anche Mahmood ( a due anni dal trionfo) e Alessandra Amoroso, per una performance. Arriveranno anche Matilde Gioli e Emma Marrone con cui canterà il singolo Pezzi di cuore. Per quanto riguarda la durata della quarta puntata c'è da pensare, saranno infatti tutti e 26 Big in gara ad esibirsi e questo potrebbe portare lo show a durare fino alle 2 di notte. Leggi anche: Simona Ventura positiva al Covid. Per lei niente Sanremo Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Zona rossa, De Luca furibondo: "Spiagge piene, sembra ferragosto"