Napoli, altra aggressione ai sanitari: "Stufi di prendere le botte, dateci le telecamere subito".  La vergognosa vicenda è avvenuta ieri sera, in pieno centro cittadino.

Aggressione ai sanitari del 118

"Ieri sera si è registrato l’ennesimo atto di aggressione nei confronti del personale sanitario del 118 a seguito di un intervento a via Petrarca per un brutto incidente tra moto ed auto". Inizia così il post denuncia su Facebook della pagina Nessuno Tocchi Ippocrate: “Stanchi, sottopagati ed aggrediti! Aggressione n.14 del 2021. Stavolta lo scenario di violenza non sono i quartieri spagnoli, Scampia o Ponticelli, bensì la blasonata Via Petrarca… proprio da qui ieri sera intorno alle 22 arriva la richiesta di soccorso per incidente auto/moto". Il post prosegue: "A rispondere alla richiesta di soccorso viene inviata la postazione 118 del Crispi che in 7 minuti, e ribadiamo 7 minuti, arrivano sul posto!". "L’autista viene accolto da un energumeno che scaglia un oggetto contundente sulla ambulanza lato guida, una 50ina di persone presenti che inveiscono con i peggiori epiteti". "I Sanitari attraverso 1000 difficoltà arrivano al ragazzo disteso a terra in pessime condizioni. Addirittura mentre il paziente viene caricato in ambulanza l’infermiera viene attaccata alle spalle!". "Il 118 del Crispi riesce a divincolarsi tra la folla di facinorosi ed a partire alla volta del Cardarelli tra le grida della gente sui balconi che dicevano:” dovete morire!” Dopo tutte le fasi atte a garantire la salute del paziente, l’equipaggio sporge regolare denuncia contro ignoti!".

Telecamere al più presto

"Se l’ambulanza del Crispi avesse avuto le fatidiche telecamere promesse dalla Asl Napoli 1 a quest’ora ora la denuncia poteva essere mirata, invece sarà la solita denuncia contro ignoti che cadrà nei fascicoli della procura”. (Anteprima24). Leggi anche: Speranza ha deciso e chiede aiuto a Draghi: “Misure più drastiche, subito” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
“Qui non si esce”. Raffica di multe e chiusure in Campania. È caos