Scoppia lo scandalo in una Chiesa Battista degli Stati Uniti. "Perché le donne dopo che si sposano si lasciano sempre andare, diventando grasse e brutte?" Queste le parole pronunciate da un pastore protestante che ha indotto la Chiesa Battista degli Stati Uniti ad aprire un indagine.

Matrimonio - La colpa è delle Donne

Durante una predica alquanto infervorata un pastore battista, con tanto di Bibbia alla mano, ha sostenuto che se tanti matrimoni vanno male è tutta colpa delle donne. Il problema, secondo il Pastore, sembra sopraggiungere dopo il matrimonio. Dopo i voti nuziali, a suo parere, le donne smettono di curarsi e si trascurano, non vanno più dal parrucchiere regolarmente e smettono di seguire una dieta particolare.

Matrimonio - Una predica sessista

Quella del Pastore è una predica che nessuno penserebbe mai di ascoltare in una chiesa. Il discorso del Pastore si concludeva poi con una serie di consigli per evitare i tradimenti dei mariti: dare un occhio alla bilancia, ad esempio. Tra la vasta gamma di suggerimenti per evitare il tradimento coniugale vi è anche una bella dieta ferrea.

Il video contro le donne fa il giro del mondo

Il video del Pastore Stewart-Allen Clark, ha fatto in poche ore il giro del web. La Chiesa Battista, nel frattempo, ha dovuto togliere tutti i link ai sermoni del pastore dal proprio sito. A sua volta, l'uomo si è dovuto dimettere dalle posizioni che copriva nella struttura ecclesiastica.

Donne, prendete esempio da Melania Trump

Non è un titolo sensazionalistico, ma una considerazione vera e propria fatta durante il sermone del Pastore Clark del Missuri. Ad un certo punto del sermone il Pastore ha ben pensato di fare un paragone con la Ex First Lady Melania Trump. Mostrando una foto di lei con un elegantissimo abito blu senza maniche "Guardatela, non sto dicendo che ogni donna può essere come lei, una sorta di moglie trofeo. Ma posso dire che non tutte le mogli hanno questo aspetto. Non c'è nemmeno bisogno di diventare delle balene mascoline". Al limite del sessismo e del bodyshaming.

Gli uomini sono costretti ad allontanarsi dalle loro donne

Durante il sermone il pastore ha anche pensato di citare alcuni esempi per rafforzare la sua tesi. Gli esempi riguardavano alcuni suoi amici, costretti ad allontanarsi dalle loro donne decedute fisicamente. "Gli scienziati hanno scoperto, tra l'altro, un cibo che diminuisce l'impulso sessuale di una donna. Si chiama torta nuziale", dice. Parole, quelle del Pastore Clark, che si commentano da sole. (Fonte il Messaggero) Leggi anche:No mimose, ci basta la parità; Cosa vogliono davvero le donne Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca non lasciarci sole, donne alla Regione invocano lo sceriffo