Gli agenti della Polizia municipale di Chiaia hanno arrestato un cittadino che non si è fermato all’alt e ha investito un vigile a Napoli. Gli agenti della polizia municipale di Chiaia hanno arrestato un cittadino italiano che in via Partenope, dopo che aveva ricevuto l'alt dalle forze dell'ordine, proseguiva la sua fuga investendo uno degli operatori ed impattando con veicoli regolarmente in sosta sulla carreggiata. Raggiunto e bloccato in piazza Dante, l'unità operativa di Chiaia lo ha condotto per il prosieguo di tutti gli atti consequenziali. Una volta identificato ha dovuto sottoporsi agli esami alcolemici risultati positivi: positivo all’assunzione di sostanze psicotrope nonché tasso alcolemico elevato.

Napoli zona rossa, controlli a tappeto in tutta la città: raffica di multe

Napoli. Controlli a tappeto nell’ultimo weekend da zona arancione. Multate 159 persone per violazione delle normative anti Covid disposte dalle ordinanze.
La Guardia di Finanza di Napoli ha effettuato controlli a tappeto nell’ultimo weekend da zona arancione, per evitare ammsebramenti in vista delle ultime uscite prime di entrare in zona rossa. Sono state controllate 1391 persone e 175 attività commerciali. Le sanzioni complessive sono state 159.
I controlli hanno interessato in particolr modo la zona del Lungomare, via Partenope, via Chiatamone, via Toledo, piazza Rodinò, via Chiaia, i Decumani, il Vomero.
Nei quartieri di San Ferdinando, piazza Carlo III, Piazza del Gesù e Piazza Bellini, i finanzieri hanno sanzionato decine di persone sorprese in strada senza motivo
Sequestrati durante i controlli, grazie all’impiego dei cani antidroga, dosi di hashish e marijuana. Nell’area portuale più di 40 persone provenienti dalla provincia Napoletana hanno voluto riunirsi senza seguire le regole anti contagio. Leggi anche Folle party in Campania: musica ad alto volume e alcol, altro che zona rossa Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo “Metti like” anche —> “Seguici sul nostro canale Youtube 41esimo Parallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Vogliamo la zona gialla", il sindaco scavalca De Luca e scrive a Speranza