Calci e pugni ai genitori per la droga. Minorenne accusato di violenza. Un dramma familiare che andava avanti da diverso tempo. Il 14enne è stato affidato ad un centro prima accoglienza.

Violenza in famiglia per la droga

Un giovanissimo 14enne picchia e terrorizza i genitori per avere in cambio i soldi per poter acquistare la droga. Una brutta vicenda che va avanti da diverso tempo, ormai, è che ha reso esasperati i due coniugi. I genitori del 14enne non hanno più retto e lo hanno denunciato ai carabinieri. Il 14enne tossicodipendente, era disposto a tutto pur di avere i soldi per acquistare la droga.

Le percosse

Minacce e botte ai genitori, follia devastatrice in caso fino a quando non otteneva ciò che voleva. I carabinieri di Cattolica lo hanno arrestato mentre era in preda ad uno dei suoi attimi di follia distruttiva. E’ stato accompagnato in un centro di prima accoglienza a Bologna. Purtroppo, la pandemia e la chiusura forzata in casa ha peggiorato la situazione. Per i genitori, anche il cambio di amicizie ha portato il ragazzino sulla strada della droga. Hashish e marijuana in particolare. L’esigenza del fumo aumentava come aumentavano le richieste di denaro ai genitori. Se non otteneva ciò che voleva passava alla distruzione dei mobili, alle minacce ai genitori fino alla violenza vera e propria. L’arresto è stato convalidato dal giudice dei minori di Bologna. I genitori sono distrutti, ma il gesto estremo che hanno scelto di fare ha fermato quel ciclo di violenze che poteva avere una fine più tragica. (Chiamamicittà.it) Leggi anche: Bonus 800 euro: chi può richiederlo ed ottenerlo subito Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Usa, Vaccino AntiCovid. Biden: "100 milioni di dosi Johnson & Jhonson"