Vaccino over 70: piattaforma in tilt per le adesioni in Campania. "Vogliamo proteggerci". Sono già 70mila le persone che hanno aderito alla campagna.

Vaccino, boom di adesioni

Sono oltre 50mila le adesioni alla campagna vaccinale per gli over 70 gia' registrate dalla piattaforma regionale. Il codice di verifica, richiesto solo per validare il numero di cellulare, arriva tramite sms entro qualche ora, compatibilmente con l'elevato numero di richieste (le risposte in automatico vengono smistate e subiscono rallentamenti inevitabili) e va digitato entro 48 ore dall'arrivo. Le informazioni inserite non si perdono. Oggi, inoltre, sono gia' stati richiesti e consegnati oltre 30mila attestati di vaccinazione.

Incubo Covid, l'appello di una mamma disperata: "Vaccinate i nostri figli"

Davvero importante l'appello lanciato da Cristina, madre di Lorenzo, ragazzo con un disturbo cognitivo. "Vaccinate i più fragili" Chiede Cristina, spiegando che dopo che il figlio è risultato positivo, la famiglia è caduta in un incubo. Troppi problemi anche sulla famiglia Locatelli, come per tante altre nel corso del 2020, anno nel quale si è scatenata l'epidemia di Covid. Con un figlio 27enne con disabilità cognitiva, la madre, Cristina, e il marito, devono ora affrontare anche la positività del ragazzo che, per il suo modo di vivere le emozioni, impone conseguenze ancor più difficili nella vita quotidiana. La vita in pandemia è difficile, ma per alcuni appare addirittura più difficile. Leggi anche: Virus fuori controllo, ma al funerale chiamano la banda. Multe a tutti Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Italia più rossa, Dad per tutti. L'appello: "Almeno i piccoli in classe"