Bimbo positivo attende ore un'ambulanza, il grido dei genitori: "O conosci o muori". Il post denuncia su Facebook di papà Giuseppe racconta una situazione surreale.

Bimbo positivo, l'inizio del calvario

"Vi lamentate perché Lello De Prisco Sindaco di Pagani ha chiuso le piazze e mi dispiace perché la maggior parte di Voi siete anche miei amici ... BRAVI ? SAPETE cosa vi dico 30 minuti fa ho ricevuto esiti Tamponi io mia moglie e GENNY SIAMO POSITIVI .... sapete cosa vuol dire gestire un bimbo #SPECIALE COME LUI in una SITUAZIONE DI QUESTA ???? Quindi ritenetevi fortunati". Inizia così, l'incubo di una famiglia di Pagani. Il post di rabbia e dolore è nei confronti di chi dice di non avere la libertà, di non accettare le ordinanze o, peggio, di non credere al Covid-19. Il piccolo Genny è affetto da una rara malattia metabolica, anche una semplice influenza può essergli fatale. Per questo i genitori hanno ritenuto necessario chiamare un'ambulanza per mettere al sicuro la vita del proprio bimbo. Ma cosa è successo?

Il racconto di papà Giuseppe su Facebook

"Non voglio darvi nessuna LEZIONE DI VITA ANCHE PERCHÉ NON NE SAREI CAPACE PERCHÉ SIA IL MIO #KIKY che la sua mamma Mariarosaria Speranza sono ? volte migliori di me ... ma 2 cose ci tengo a farvi sapere: 1) che ieri un bimbo AFFETTO DA UNA MALATTIA METABOLICA RARA DOVE ANCHE UN SEMPLICE RAFFREDDORE GLI PUÒ ESSERE FATALE E CON FEBBRE ALTA E POSITIVO AL COVID-19 ? VIENE PORTATO IN OSPEDALE A NOCERA Ospedale Umberto I Nocera Inferiore intorno alle 19:30 non viene nemmeno fatto scendere dall'ambulanza e lo tengo lì dentro fino alle 22:30 perché non avevano un ambulanza nel 2021 in piena crisi per trasferirlo a Napoli".

"O conosci o muori"

"Solo dopo varie segnalazioni e all intervento della dott Gentile e di Lucia Vuolo siamo riusciti a trasferire ma credo che tt questo non sii giusto che un tuo #DIRITTO NON TI VENGA RICONOSCIUTO perché purtroppo al #SUD COSÌ FUNZIONA O CONOSCI O MUORI MA QUESTA VOLTA FARÒ DI TUTTO SE C’è stato qualche errore in tutto ciò mi auguro che chi può faccia qualcosa...". "Dimenticavo la cosa più #IMPORTANTE A DISTANZA DA UN ANNO SENTO ANCORA DIRE CHE IL TT QUESTE ORDINANZE VI STANNO TOGLIENDO LA LIBERTÀ SPECIALMENTE NELLE NOSTRE PICCOLE COMUNITÀ IO VI RISPONDO SOLO CON UNA FOTO GUARDATE LA FOTO DI MIO FIGLIO E RITENETEVI FORTUNATI A STARE A CASA E SOPRATTUTTO STARE BENE IL COVID-19 ? ESISTE E NON FA #SCONTIANESSUNO ORA MIO PICCOLO MA GRANDE #GUERRIERO LOTTA SOLO COME TU SAI FARE E INSIEME ALLA MAMMA TORNATE PRESTO A CASA ... il tuo papà ❣️❣️❣️ " conclude il post denuncia. Leggi anche: Virus non fa sconti nella terra di De Luca, contagi in aumento: i Comuni colpiti Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Luna Rossa si ferma: ecco cosa è successo alla barca italiana