Sangue a Napoli, uomo ucciso a colpi d'arma da fuoco. La notizia è di pochi minuti fa, paura e terrore nel quartiere Fuorigrotta. Sul posto carabinieri e polizia per ricostruire la vicenda.

Napoli nella morsa della violenza

Un uomo e' stato ucciso in serata nel quartiere Fuorigrotta a Napoli. Secondo le prime notizie il fatto e' avvenuto in via Leopardi; l'uomo e' stato colpito con diversi colpi di arma da fuoco. Si tratta di A.V., l'uomo di 77 anni raggiunto da colpi di arma da fuoco in via Leopardi, nel quartiere Fuorigrotta. Il fatto è avvenuto intorno alle 19.30. L'uomo è deceduto sul posto. Sull'accaduto indagano i Carabinieri del Nucleo investigativo di NAPOLI.

Intanto, alle prossime elezioni a Napoli, per Salvini c'è solo Maresca

"A Napoli c'è solo Maresca". Per Salvini è lui che salverà Napoli. Il leader della Lega punta il dito contro l'attuale amministrazione e augura ai napoletani di arrivare presto al voto, per salvarsi.

Salvini, elezioni: "Il mio preferito è Maresca"

Il leader della Lega lancia il pm per le comunali: "Per lui pronti anche a ritirare il simbolo del partito". Sulla necessità di dimissioni da magistrato: "Chiedete a lui, deve essere una sua scelta" Matteo Salvini benedice Maresca candidato sindaco di Napoli. Il leader della Lega, in città per il processo per diffamazione contro i 99 Posse, ha speso parole di elogio per il magistrato che, pur non essendosi ancora proposto ufficialmente, lavoro da settimane all'appuntamento con le elezioni comunali del 2021. "Maresca è colui che più mi ha convinto tra i possibili candidati. Credo sia una grande opportunità per Napoli, una città meravigliosa che soffre e che ha un sindaco assente, candidato in un'altra Regione" (la Calabria, ndr). "Sono molto orgoglioso di quanto la Lega sta facendo in Campania, ma se ci fosse la necessità di fare un passo indietro per fare spazio a una candidatura civica come quella di Maresca saremmo anche pronti a ritirare il simbolo". Ancora più pressante, allora, il tema delle dimissioni che il pubblico ministero dovrebbe rassegnare in caso corsa alla poltrona di sindaco. Un passo che Maresca non ha ancora compiuto, attirando le critiche dei suoi avversari: "E' una cosa che dovete chiedere a lui - ha precisato Salvini - Non so nemmeno se è convinto di presentarsi alle elezioni. E' una scelta che lascio alla sua libertà". (Napoli Today). Leggi anche: “A Napoli c’è solo Maresca”. Per Salvini è lui che salverà Napoli Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Italia sorvegliata speciale: controlli ovunque e città semi-deserte