Un uomo, mentre attraversava sulle strisce pedonali, è stato travolto da un'auto di grossa cilindrata. L'uomo, è caduto a terra sotto gli occhi di tutti. Sul posto i sanitari lo hanno soccorso.
Pericolo sulle strisce
Siamo a Napoli, Vomero, in via Scarlati, all'incrocio di via Luca Giordano. Un uomo sta attraversando la strada quando un'auto di grossa cilindrata gli arriva addosso, travolgendolo.
Il pedone si trovava sulle strisce pedonali quando l'automobilista lo ha preso in pieno. Panico tra i presenti che hanno visto tutta la scena.
Allertato il 118, sul posto sono giunti i sanitari che hanno soccorso l'uomo. Non è al momento nota la dinamica dell’incidente e tantomeno il colore del semaforo.
Sul posto anche la Guardia di Finanza, che era nei paraggi per i controlli di routine e la Polizia Municipale.
Intanto, in Campania, prende a calci e pugni un coetaneo per 20 euro e gli rompe la mascella
Follia e sempre più degrado in Campania. Ha preso a calci e pugni un suo coetaneo fratturandogli la mascella a causa di un debito di 20 euro per l’acquisto di droga.
In coordinamento con la Procura della Repubblica di Napoli Nord, hanno arrestato Franco Maggio, 22enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
E' ritenuto gravemente responsabile del reato di lesione personale aggravata ai danni di un coetaneo.
I fatti risalgono alla notte del 23 agosto scorso.
Il 22enne
Insieme a un’altra persona in corso di identificazione, dopo un litigio con un coetaneo avvenuto davanti ad un noto bar di Sant’Antimo, lo aveva aggredito con calci e pugni.
Gli aveva provocato la frattura della mascella giudicata guaribile in più di 40 giorni. Il motivo dell’aggressione da parte di Maggio è riconducibile a un debito di 20 euro per l’acquisto di sostanza stupefacente.
Svolte anche grazie alla visione delle immagini di videosorveglianza ed alla escussione di testimoni, hanno permesso di raccogliere plurimi elementi indiziari che sono stati avvalorati dal G.I.P. che ha emesso il provvedimento.
L’arrestato è stato tradotto al carcere di Poggioreale.
Leggi anche:
Il sindaco chiude tutto: “Non si può più e costa pure troppo”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo