"Vado a fare la doccia” e si impicca: aveva solo 12 anni. TikTok fa un'altra vittima. A trovare la ragazzina ormai senza vita il papà. La Procura ha richiesto pc e cellulare.

"Vado a fare la doccia": 12enne trovata morta

Una ragazzina di 12 anni dice di andarsi a fare la doccia. Il tempo che impiega a lavarsi è più del solito e questo insospettisce il papà che decide di andare a vedere. Purtroppo, quello che trova è sua figlia impiccata con la cintura dell'accappatoio attaccata ad una mensola. Il papà ha allertato immediatamente il 118, ma quando i soccorsi sono arrivati la piccola era già morta. I carabinieri, su disposizione della Procura di Ivrea, hanno sequestrato computer e cellulare della ragazza, che saranno analizzati in queste ore per scongiurare l’ipotesi di una sfida su Tik Tok di cui al momento non ci sono riscontri.

Istigazione al suicidio

La procura di Ivrea ha aperto un fascicolo per istigazione al suicidio contro ignoti per la morte di una 12enne trovata ieri sera impiccata a una mensola di casa con la cintura dell’accappatoio. Su indicazione della Procura eporediese sarà anche effettuata l’autopsia ‘virtuale’ sul corpo della 12enne.

Blackout challenge

Il sospetto – ancora tutto da verificare – è che la 12enne sia rimasta vittima di un “Blackout challenge”, una delle sfide mortali particolarmente in voga su TikTok, social network particolarmente apprezzato dai più giovani. Un caso analogo era successo a una bambina di 10 anni che a gennaio scorso si impiccò a Palermo nel tentativo di emulare uno dei giochi pericolosissimi di TikTok. (Cronache della Campania). Leggi anche: Travolto sulle strisce in pieno centro davanti a tutti. Corsa in ospedale Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sindaco segue De Luca e si vaccina prima di tutti: scoppia il caos