Campania martoriata dal virus, altri morti in provincia di Salerno. Monte San Giacomo, Teggiano e Camerota le zone maggiormente colpite.
Campania in ginocchio
Ancora vittime per Covid in provincia di Salerno. A Monte San Giacomo, nel Vallo di Diano, è morto un uomo di 75 anni. L’anziano era ricoverato presso il reparto covid dell’ospedale civile di Agropoli.
Il virus è stato l'ultima spallata: il suo quadro clinico, che presentava già patologie pregresse, si è irrimediabilmente compromesso. È il primo decesso a Monte San Giacomo.
Il Vallo di Diano è a lutto anche per la morte di un 76enne, che era risultato positivo al Covid giorni fa. L'uomo era stato ricoverato presso l‘ospedale “San Giovanni Bosco” a Napoli ma non ce l'ha fatta.
La sua salma, nel pomeriggio, sarà benedetta nel cimitero di Teggiano. Un’anziana di Licusati, frazione di Camerota, è morta, invece, all’ospedale dell’Immacolata di Sapri.
Era stata ieri mattina, martedì. Circa venti giorni fa la pensionata era stata ricoverata in seguito ad una caduta. La donna, A.G. di 97 anni, era risultata positiva al Covid. Lunedì scorso si era aggravata ed era stata nuovamente trasferita in ospedale dov'è morta. (
Salerno Today).
Picco terza ondata in arrivo, trema la Campania: "Prossimi 10 giorni da incubo”
Picco terza ondata in arrivo, trema la Campania. 65 decessi registrati ieri nel bollettino diffuso dall'Unità di crisi campana - 31 in 24 ore - non rappresentano ancora il picco della terza ondata di Coronavirus.
È quanto spiega Antonio Salvatore, direttore scientifico e responsabile dello Sportello Salute Anci Campania.
Leggi anche:
De Luca ha firmato l'ordinanza: tutte le disposizioni in Campania
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo