Addio Giusy, ora non soffri più. Ha chiuso gli occhi per sempre la giovane caduta dal balcone. L'intera comunità è sprofondata le dolore.

Addio Giusy, la giovane caduta dal balcone non ce l'ha fatta

Non ce l'ha fatta la ragazza di 29 anni di Pietramelara, Caserta,  caduta dal balcone di casa lo scorso 5 marzo. La giovane, Giusy Sauchella, si è spenta in ospedale dopo 15 giorni di agonia.

La giovane era benvoluta da tutti

Numerosi, in queste ore, gli attestati di affetto e di cordoglio per la scomparsa prematura. "Eri bellissima gentile piena di valori a soli 29 anni sapevi fare di tutto anche se non eri sposata e con figli anche quello sapevi fare, ma nonostante tutto anche se non avevi nient'altro da imparare avevi tanto ancora da vivere tesoro mio - scrive un'amica - dopo il tuo compleanno quella maledetta caduta, e il giorno dopo il tuo onomastico te ne sei volata via. Non potrò mai dimenticarti".

Il ricordo dell'Amministrazione comunale

Anche l'Amministrazione comunale di Pietramelara ha espresso "Cordoglio e vicinanza alla famiglia Sauchella per la perdita della cara Giusy. L’intera comunità, affranta per la prematura scomparsa della cara Giusy, esprime il proprio cordoglio e partecipa al dolore che ha colpito la famiglia Sauchella". (Caserta News).

La vicenda

Una giovane donna cade giù dal balcone della propria abitazione nel Casertano. Sulla dinamica ancora incerta stanno indagando i Carabinieri di Pietramelara. Secondo quanto riportato, la donna è volata giù dal balcone di casa sua in via Iardino, a Pietramelara nel Casertano. Tempestivi i soccorsi. La donna è stata trasportata all'ospedale di Caserta dove si trova ancora adesso. Le sue condizioni sono molto gravi ma non si hanno altre notizie. Per quanto riguarda la dinamica, i carabinieri di Caserta stanno indagando per ricostruire quello che al momento risulta essere un incidente domestico. Leggi anche: Vaccino, Speranza: “Massima fiducia, è l’unica arma, svolta vicina” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Draghi, le tue briciole non le vogliamo". Commercianti disperati in Campania