Ieri sera gli agenti del Commissariato Decumani, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Depretis. La segnalazione era per una festa in corso all’interno di una stanza di un bed and breakfast. Quattro ragazzi sono stati sanzionati dagli agenti.

La polizia irrompe in un B&B di Via Depretis, 4 ragazzi sanzionati per assembramenti

Una volta entrati nella camera, gli agenti hanno sorpreso 4 ragazzi che stavano giocando a carte. I giovani erano privi della mascherina e sanzionati per inottemperanza delle misure antiCovid. Inoltre, i giovani erano fuori dal proprio domicilio senza giustificato motivo. L'accusa è anche per mancato utilizzo di protezione individuale. (Fonte CronachedellaCampania)

Sotto accusa anche 100 persone in Sardegna

Ancora e ancora assembramenti. E' successo in Sardegna, 100 le persone accalcate fuori e dentro ad un bar che ne avrebbe potuto ospitare solo 20. Nessuna delle persone individuate, inoltre, disponeva delle mascherine ne manteneva distanziamento.

Sanzionati nel Cagliaritano, i carabinieri minacciati con una motosega

100 le persone accalcate fuori e dentro ad un bar che ne avrebbe potuto ospitare solo 20, senza osservare nessuna misura anti-covid. E' successo a Villamar, nel cagliaritano. All'arrivo dei Carabinieri uno di loro ha imbracciato una motosega e li ha minacciati. Multato il 43enne titolare del bar, che nulla ha fatto per evitare l'assembramento. L'uomo è accusato anche di non affiggere il previsto cartello indicante la capienza massima di avventori e non ha rispettato la distanza di almeno un metro nella sistemazione dei tavoli. Durante il controllo dei carabinieri, un 40enne agricoltore del posto ha imbracciato una motosega. L'agricoltore pare averla presa dal bagagliaio della sua auto e l'ha accesa brandendola verso l'alto, accelerandola ripetutamente. Identificato e sottoposto a perquisizione personale, gli è stata sequestrata la motosega ed è stato denunciato. A pagarne le spese il titolare del Bar, la cui posizione si aggrava per non aver seguito le disposizioni antiCovid. Leggi anche: Infermiera di 27 anni muore poco dopo il vaccino: scoppia il panico Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Follia per le vie della città: scappano all’alt dei carabinieri e si schiantano